COMUNE DI CHIETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2010)

 
                 ESTRATTO DI AVVISO DI ESITO DI GARA 
 

  Questo Comune di Chieti ha indetto, per il 1 aprile  2010  ore  12,
una procedura aperta per l'affidamento  dei  lavori  di  Manutenzione
straordinaria   e   ristrutturazione   viabilita'   con   adeguamento
sottoservizi (Via Paradiso, Salita S. Chiara, Via  delle  Clarisse  e
traverse varie). Importo totale  lavori  Euro  756.000,00+IVA  -  CIG
0445084EEB, da aggiudicarsi con il criterio del  prezzo  piu'  basso,
determinato mediante ribasso unico sull'elenco prezzi  posto  a  base
di' gara, ai sensi art.82 c.2  lett.a  e  art.122  c.9  DLvo  163/06.
Importo soggetto a ribasso d'asta 731.000,00 Euro, oneri di sicurezza
non soggetti a ribasso pari a 25.000,00 Euro. Class.zione dei lavori:
Cat. Prev. OG3  (opere  stradali)  Class.II.  Cat.  scorporabile  OG6
(opere di fognatura) Class.II. Le offerte pervenute nei termini  sono
state 303, di cui 302 ammesse (un'offerta e' stata spostata ad  altra
procedura di gara). Le offerte rimanenti, dopo il taglio delle ali di
62 offerte (31+31), sono state 240. La media dei ribassi e' stata del
25,421%. La media degli scostamenti e' stata del  1,363%.  La  soglia
definitiva  dell'anomalia  e'  stata  del  26,784%,  L'aggiudicazione
provvisoria e' stata effettuata a favore della ditta EDIL STRADE  Srl
di Afragola (NA) che ha offerto il ribasso del 26,758%. L'esito sara'
reso noto nei modi  di  legge  ed  anche  su  www.comune.chieti.it  e
sull'Albo pretorio comunale. 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                        Ing. Aldo Cicconetti 

 
T10BGA16608
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.