SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - ENTE SERVIZI TECNICI AMMINISTRATIVI AREA VASTA SUD-EST

Sede Legale: Siena, Piazza Carlo Rosselli, 24
www.estav-sudest.toscana.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2010)

 
               AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V.  Sud-Est  -  Piazza
Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 0577/769401; fax  0577/769912;
e.mail:  r.randisi@estav-sudest.toscana.it;  Servizio   Responsabile:
Dipartimento Appalti Forniture e Servizi 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   Servizio
Sanitario Regione Toscana. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  l'affidamento  triennale,  del
servizio  di  copertura  assicurativa  (Polizza  Incendio  -  Polizza
Elettronica - Polizza Furto Polizza Infortuni  Cumulativa  -  Polizza
Kasko - Polizza R.C.A.) per l' Azienda USL 7 di Siena. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  di  forniture:   Servizio.   Luogo   di
esecuzione: Siena. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'affidamento triennale del
servizio di copertura assicurativa. 
  II.1.5) CPV: 66.00.00.00. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1) Valore finale  totale  dell'appalto:  importo  complessivo:
Euro 1.210.793,25 (oneri fiscali inclusi). 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara: 2010/S 83 - 125003 
  V.1) Data di aggiudicazione: 01/07/2010 
  TITOLO: servizio di copertura assicurativa 
  V.2) Numero offerte ricevute: 1. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  operatore  economico  aggiudicatario:  UGF
ASSICURAZIONI SpA Agenzia di Siena - Via Zani, 7  -  53100  Siena  in
coassicurazione con GENERALI ASSICURAZIONI SPA Agenzia di Siena - Via
La Lizza, 10 - 53100 Siena, INA ASSITALIA Agenzia Generale di Siena -
Via Frajese - 53100 Siena, FONDIARIA SAI SPA - Corso  Galilei,  12  -
10126 Torino. 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 1.210.793,25 (IVA esclusa). 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 04/08/2010. 

                       Il Direttore Generale: 
                         Dr. Francesco Izzo 

 
T10BGA16695
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.