CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI
Sede Legale: Ascoli Piceno, viale della Repubblica, 24

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2010)

 
                 AVVISO DI RETTIFICA- CIG 050378260D 
 

  OGGETTO: Appalto  per  il  servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria delle reti idriche e fognarie e dei relativi  manufatti
ed impianti - Zona di San Benedetto del Tronto -Anni  2010-2016.Punti
di contatto: Dott.  Ing.  Dino  Capocasa  Dirigente  Area  Gestionale
Resp.le Proc.to, tel. 0736.272211 fax  272222  capocasa@ciip.it.  Con
riferimento al bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione sopra indicato, gia' pubblicato sulla G.U.C.E.  in  data
29/06/10  (2010/S  123-188566),  sulla  G.U.R.I.  V  Serie   Speciale
"Contratti Pubblici", n.75 del 2/07/10, nonche'  inserito  unitamente
ai relativi allegati, al discip. di gara, alla relazione tecnica,  al
CSA, all'elenco prezzi ed al piano di coordinamento  e  sicurezza  su
www.ciip.it, si rende noto che agli atti di gara sopra indicati  sono
apportate le seguenti modifiche: BANDO DI GARA: Al  paragrafo  IV.3.3
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 03/09/10 h 12 anziche' il 13/08/10 h  12.  Al
paragrafo IV.3.4 Termine per il ricevimento  delle  offerte  e  delle
domande di partecipazione: 13/09/10 h 12 anziche' il 23/08/10  h  12.
Al paragrafo IV.3.7  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta
pubblica il 15/09/10 h 9,00 anziche' il 25/08/10 h 9,00. Al paragrafo
VI.3) la parte relativa alla tempistica per l'apertura delle  offerte
viene  cosi'  modificata:  "Per  l'apertura  delle   offerte   verra'
rispettata la seguente tempistica: Seduta pubblica il 15/09/10 h 9,00
anziche' il 25/08/10 h 9,00 per la verifica della  correttezza  della
documentazione di gara e sorteggio pubblico ai sensi  art.48,  c.  1,
D.Lgs.  163/06  per  procedere  alla  richiesta,   via   fax,   della
documentazione inerente il possesso dei requisiti. Seduta pubblica il
28/09/10 h 10,30 anziche'  07/09/10  h  10,30  per  la  verifica  del
possesso dei requisiti ai sensi art.48, c. 1, D.Lgs. 163/06". DISCIP.
DI GARA: Al paragrafo 1) il primo comma  viene  cosi'  modificato:  I
plichi contenenti l'offerta e la  documentazione,  pena  l'esclusione
dalla gara, devono  pervenire,  a  mezzo  raccomandata  del  servizio
postale,  posta  celere,  ovvero   mediante   agenzia   di   recapito
autorizzata o consegna a mano, a nulla valendo il timbro postale  e/o
vidimazione  dell'agenzia  di  recapito,  entro  il  13/09/10  h   12
.............. Omissis............ La dicitura sul  plico  contenente
le buste A, B e C viene cosi' modificata: "NON  APRIRE  -  CONSEGNARE
ALL'UFFICIO AFFARI LEGALI ED ISTITUZIONALI - OFFERTA PER LA GARA  DEL
GIORNO 13/09/2010 ORE 12,00 - APPALTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE
ORDINARIA E  STRAORDINARIA  DELLE  RETI  IDRICHE  E  FOGNARIE  E  DEI
RELATIVI MANUFATTI ED IMPIANTI - ZONA DI SAN BENEDETTO DEL  TRONTO  -
ANNI  2010  -  2016".  Il  presente  avviso  di  rettifica  e'  stato
pubblicato sulla G.U.C.E. in data 30/07/10 (2010/S 146-224486). 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      Dott. Ing. Dino Capocasa 

 
T10BHA16709
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