CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI
Sede Legale: Ascoli Piceno, Viale della Repubblica, 24

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2010)

 
               AVVISO DI RETTIFICA - CIG: 0503366EBF  
 

  OGGETTO: Appalto  per  il  servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria delle reti idriche e fognarie e dei relativi  manufatti
ed impianti - Zona di Ascoli Piceno - Anni  2010  -  2016.  Punti  di
contatto:  Dott.  Ing.  Dino  Capocasa  Dirigente   Area   Gestionale
Responsabile  del   Procedimento,   tel.   0736.272211   fax   272222
capocasa@ciip.it. Con riferimento al bando di gara per  l'affidamento
del servizio di manutenzione sopra indicato,  gia'  pubblicato  sulla
G.U.C.E. in data 29/06/10 (2010/S 123-188565), sulla G.U.R.I. V Serie
Speciale "Contratti Pubblici", n.75  del  2/07/10,  nonche'  inserito
unitamente ai relativi allegati, al discip. di gara,  alla  relazione
tecnica, al CSA, all'elenco prezzi ed al  piano  di  coordinamento  e
sicurezza su www.ciip.it, si rende noto che agli atti di  gara  sopra
indicati sono apportate le seguenti  modifiche:  BANDO  DI  GARA:  Al
paragrafo IV.3.3  Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 03/09/10  h  12  anziche'  il
13/08/10 h 12. Al paragrafo IV.3.4 Termine per il  ricevimento  delle
offerte e delle domande di partecipazione: 13/09/10 h 12 anziche'  il
23/08/10 h 12.  Al  paragrafo  IV.3.7  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Seduta pubblica il 14/09/10 h 9,00 anziche'  il  24/08/10  h
9,00. Al paragrafo  VI.3)  la  parte  relativa  alla  tempistica  per
l'apertura delle offerte  viene  cosi'  modificata:  "Per  l'apertura
delle  offerte  verra'  rispettata  la  seguente  tempistica:  Seduta
pubblica il 14/09/10 h 9,00  anziche'  il  24/08/10  h  9,00  per  la
verifica della correttezza della documentazione di gara  e  sorteggio
pubblico ai sensi art.48, c. 1,  D.Lgs.  163/06  per  procedere  alla
richiesta, via fax, della documentazione  inerente  il  possesso  dei
requisiti. Seduta pubblica il 28/09/10 h 9,00 anziche' 7/09/10 h 9,00
per la verifica del possesso dei requisiti ai  sensi  art.48,  c.  1,
D.Lgs. 163/06". DISCIP. DI GARA: Al paragrafo 1) il primo comma viene
cosi' modificato: I plichi contenenti l'offerta e la  documentazione,
pena l'esclusione dalla gara, devono pervenire, a mezzo  raccomandata
del servizio  postale,  posta  celere,  ovvero  mediante  agenzia  di
recapito autorizzata o consegna a mano, a  nulla  valendo  il  timbro
postale e/o vidimazione dell'agenzia di  recapito,  entro  il  giorno
13/09/10 h 12 ..........  Omissis..........  La  dicitura  sul  plico
contenente le buste A, B e C viene cosi' modificata:  "NON  APRIRE  -
CONSEGNARE ALL'UFFICIO AFFARI LEGALI ED ISTITUZIONALI -  OFFERTA  PER
LA GARA DEL GIORNO 13/09/10 ORE 12  -  APPALTO  PER  IL  SERVIZIO  DI
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE RETI IDRICHE E  FOGNARIE
E DEI RELATIVI MANUFATTI ED IMPIANTI - ZONA DI ASCOLI PICENO  -  ANNI
2010 - 2016". Il presente avviso di  rettifica  e'  stato  pubblicato
sulla G.U.C.E. in data 30/07/10 (2010/S 146-224484). 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      Dott. Ing. Dino Capocasa 

 
T10BHA16710
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