CIIP S.P.A. - CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI
Sede Legale: Ascoli Piceno, viale della Repubblica, 24

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2010)

 
                AVVISO DI RETTIFICA - CIG: 0503805907 
 

  OGGETTO: Appalto  per  il  servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria delle reti idriche e fognarie e dei relativi  manufatti
ed impianti - Zona di Fermo - Anni 2010 - 2016.  Punti  di  contatto:
Dott. Ing. Dino Capocasa Dirigente Area Gestionale  Resp.le  Proc.to,
tel. 0736.272211 fax  272222  capocasa@ciip.it.  Con  riferimento  al
bando di gara per l'affidamento del servizio  di  manutenzione  sopra
indicato, gia' pubblicato sulla G.U.C.E.  in  data  29/06/10  (2010/S
123-188567), sulla G.U.R.I. V Serie  Speciale  "Contratti  Pubblici",
n.75 del 2/07/10, nonche' inserito unitamente ai  relativi  allegati,
al disciplinare di gara, alla relazione tecnica, al  CSA,  all'elenco
prezzi ed al piano di coordinamento e sicurezza  su  www.ciip.it,  si
rende noto che agli atti di gara sopra  indicati  sono  apportate  le
seguenti modifiche: BANDO DI GARA: Al paragrafo IV.3.3 Termine per il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 03/09/210 h 12 anziche' il 13/08/10  h  12.  Al  paragrafo
IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte e  delle  domande  di
partecipazione: 13/09/10 h 12 anziche' il 23/08/10 h 12. Al paragrafo
IV.3.7 Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  pubblica  il
16/09/10 h 9,00 anziche' il 26/08/10 h 9,00. Al  paragrafo  VI.3)  la
parte relativa alla tempistica per  l'apertura  delle  offerte  viene
cosi' modificata: "Per l'apertura delle offerte verra' rispettata  la
seguente tempistica:  Seduta  pubblica  il  giorno  16/09/10  h  9,00
anziche' il 26/08/10 h 9,00 per la verifica della  correttezza  della
documentazione di gara e sorteggio pubblico ai sensi  art.48,  c.  1,
D.Lgs.  163/06  per  procedere  alla  richiesta,   via   fax,   della
documentazione inerente il possesso dei requisiti. Seduta pubblica il
28/09/10 h 12 anziche' 07/09/10 h 12 per la verifica del possesso dei
requisiti ai sensi art.48, c. 1, D.Lgs. 163/06". DISCIP. DI  GARA:  -
Al paragrafo 1) il primo  comma  viene  cosi'  modificato:  I  plichi
contenenti l'offerta e la  documentazione,  pena  l'esclusione  dalla
gara, devono pervenire, a mezzo raccomandata  del  servizio  postale,
posta celere, ovvero  mediante  agenzia  di  recapito  autorizzata  o
consegna a mano, a nulla valendo il timbro  postale  e/o  vidimazione
dell'agenzia di recapito, entro il 13/09/10 h  12........  ..........
Omissis............. La dicitura sul plico contenente le buste A, B e
C viene cosi' modificata: "NON APRIRE - CONSEGNARE ALL'UFFICIO AFFARI
LEGALI ED ISTITUZIONALI - OFFERTA PER LA GARA DEL GIORNO 13/09/10 ORE
12  -  APPALTO  PER  IL  SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   ORDINARIA   E
STRAORDINARIA DELLE RETI IDRICHE E FOGNARIE E DEI RELATIVI  MANUFATTI
ED IMPIANTI - ZONA DI FERMO - ANNI 2010 - 2016". - Al paragrafo  1.3)
Dichiarazione sostitutiva (Allegato C) alla lettera a) la frase "(due
squadre con almeno 3 addetti e le restanti tre con almeno 2 addetti)"
viene sostituita con la frase "(due squadre con almeno 3 addetti e le
restanti due con almeno 2 addetti)". Il presente avviso di  rettifica
e'  stato  pubblicato  sulla  G.U.C.E.  in  data   30/07/10   (2010/S
146-224485). 

                  Il Responsabile del Procedimento: 
                      Dott. Ing. Dino Capocasa 

 
T10BHA16713
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