IREN - S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2010)

 
                       BANDO DI GARA - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) IREN S.p.a. - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio  Emilia
- Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - Cecilia  Laghi  -
tel.     0522-297419,     telefax     0522-297587      -      E-mail:
gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di  committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Attivita' di informazione e consegna porta a
porta delle dotazioni per la raccolta  differenziata  nei  Comuni  in
Provincia di Parma e nel Comune di Parma - Lotto 1, Gara n.3167,  CIG
n.05141008BB - Lotto 2,  Gara  n.3168,  CIG  n.0514102A61  -  II.1.2)
Appalto di Servizi, cat. n.27 - Luogo  di  esecuzione:  Provincia  di
Parma - NUTS:ITD52 - II.1.6)  CPV:  80540000  -  90500000  -  II.2.1)
Entita'  dell'appalto:  Lotto  1  euro  495.507,60;  Lotto   2   euro
838.277,50 (IVA esclusa) - II.2.2) Opzioni: la stazione appaltante si
riserva la facolta' di concedere il rinnovo del contratto, di anno in
anno, per  un  periodo  massimo  di  ulteriori  2  (due)  anni,  alle
condizioni previste nel Capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Procedura   ristretta.    IV.2.1)    Criterio:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  domande
di  partecipazione:  02/09/2010   -   ore   12:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per  le  offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano;
VI.4.1) Organismo  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - Emilia Romagna - Sezione di  Parma.  VI.4.2)  Termini  di
presentazione del ricorso:  30  giorni.  Il  presente  avviso  e'  un
estratto  del  bando  integrale,  pubblicato  sulla  GUUE   in   data
06/08/2010 con il n.2010/S151-233626 e consultabile  sul  profilo  di
committente indicato al punto I.1), cui si rimanda per  le  ulteriori
informazioni, comprese le condizioni e modalita' di partecipazione. 

                   Il Direttore Acquisti e Appalti 
                       Dott. Ing. Silvia Basso 

 
T10BFM17188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.