INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale:  INPS  -   Direzione   Centrale   Risorse
Strumentali 
  Indirizzo postale:via Ciro il  Grande,  21.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00144 Paese: Italia. Punti di contatto:  all'attenzione  del
dott. Roberto Grisci Tel. +39 0659054202 
  Posta elettronica:centraleacquisti@inps.it Fax: +39 0659055782 
  Indirizzo  (i)  internet:  Amministrazione  aggiudicatrice   (URL):
www.inps.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI
ATTIVITA': 
  Ente  pubblico   non   economico.L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)   DESCRIZIONE-II.1.1)Denominazione   conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:Servizi assicurativi inerenti  il
patrimonio e le attivita' istituzionali dell'INPS.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi. Categoria di servizi  n.  6.  Luogo  principale  di
esecuzione: ITALIA. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:Procedura ristretta accelerata per l'affidamento dei servizi
assicurativi inerenti il  patrimonio  e  le  attivita'  istituzionali
dell'INPS. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Oggetto
principale  66510000.  II.1.6)  L'appalto  rientra   nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Valore:  2.783.158,43
EUR IVA inclusa 20% __ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Ristretta
accelerata 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso 
  IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  Determinazione  del  Direttore  centrale  risorse  strumentali   n.
RS30/542/2009 del 28.12.2009 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI' 
  Numero dell'avviso nella GUCE: 2009/S 250-360590 del 29/12/2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1) 
  - Lotto 1: Polizza per la copertura assicurativa incendio ed eventi
catastrofali patrimonio immobiliare - CIG 0438811649 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/06/2010.  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 3 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione  ufficiale:  RTC:  Fondiaria  SAI  Spa   -   GROUPAMA
Assicurazioni - REALE MUTUA Assicurazioni  Indirizzo  postale:  Corso
Galileo Galilei 12 - 10126 Citta': Torino - Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto: 1.581.466,05 IVA 20% inclusa EUR 
  Nel caso di un valore annuale indicare numero di anni: 3 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO 
  -  Lotto  2:  Polizza  per  la  copertura  assicurativa  all  risks
elettronica sistema informatico ed apparecchiature elettromedicali  -
CIG 0438818C0E 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/05/2010.  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 3 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione  ufficiale:  ACE  EUROPEAN  GROUP   LIMITED   Indirizzo
postale:Viale Monza 258-20128 Citta':Milano - Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto: 480.811,26 IVA 20% inclusa EUR 
  Nel caso di un valore annuale indicare numero di anni: 3 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO 
  - Lotto 3: Polizza per la copertura assicurativa RCT  -  RCO  -  RC
fabbricati-CIG 04388262AB 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/06/2010.  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 2 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione  ufficiale:  RTC:  Fondiaria  SAI  Spa   -   GROUPAMA
Assicurazioni - REALE MUTUA Assicurazioni  Indirizzo  postale:  Corso
Galileo Galilei 12 - 10126 Citta': Torino - Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto: 602.999,28 IVA 20% inclusa EUR 
  Nel caso di un valore annuale indicare numero di anni: 3 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO 
  -  Lotto  4:  Polizza  per  la  copertura  assicurativa   infortuni
dipendenti che utilizzano il proprio mezzo di trasporto per  missione
di lavoro e dipendenti trasportati sui detti veicoli - CIG 0438836AE9 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/05/2010.  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 5 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione ufficiale: LLOYD'S Sindacato leader SAGICOR 
  Indirizzo postale: Corso Garibaldi 86  -  20121  Citta':  Milano  -
Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto: 69.750,00 IVA 20% inclusa EUR 
  Nel caso di un valore annuale indicare numero di anni: 3 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO 
  - Lotto 5: Polizza per la copertura assicurativa kasko  autoveicoli
di proprieta'  del  personale  dipendente  dell'INPS  utilizzati  per
missioni lavorative - CIG 0438839D62 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 0 
  - Lotto 6: Polizza per la copertura assicurativa  all  risks  opere
d'arte - CIG 0438841F08 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/05/2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione ufficiale: LLOYD'S Sindacato leader HISCOX 
  Indirizzo postale: Corso Garibaldi 86  -  20121  Citta':  Milano  -
Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto: 48.131,84 IVA 20% inclusa EUR 
  Nel caso di un valore annuale indicare numero di anni: 3 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio 
  Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 Roma  00196  Italia  Tel.  +39
06328721 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  Denominazione ufficiale: Autorita' di Vigilanza per  i  Lavori,  le
Forniture ed i Servizi 
  Indirizzo postale: Via di Ripetta, 246 Roma 00186 Italia 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 03/08/2010. 

                        Il Direttore Centrale 
                      Dott.ssa Rosanna Casella 

 
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