INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale:  INPS  -   Direzione   Centrale   Risorse
Strumentali 
  Indirizzo postale:via Ciro il  Grande,  21.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00144 Paese: Italia Punti di  contatto:  all'attenzione  del
dott. Roberto Grisci Tel. +39 0659054202 
  Posta elettronica:servizio-asilo_nido@inps.it Fax: +39 0659055782 
  Indirizzo(i)     internet:      Amministrazione      aggiudicatrice
(URL):www.inps.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Ente  pubblico  non  economico.  L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE-II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  per  la   gestione   del
servizio di asilo-nido  aziendale  presso  la  sede  della  direzione
generale dell'INPS in Roma, Via Ciro il Grande 21 - CIG 0339054435 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi.  Categoria  di  servizi  n.  25.
Luogo principale di esecuzione: ROMA 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:Gara per  la
gestione del servizio di asilo-nido aziendale presso  la  sede  della
direzione generale dell'INPS in Roma, Via Ciro il Grande 21. Al  nido
saranno ammessi complessivamente 60 bambini di eta' compresa tra i  3
ed i 36 mesi compiuti entro il 31 dicembre dell'anno di riferimento: 
  -50 bambini, figli o nipoti di  dipendenti  INPS,  in  servizio  ed
inseriti secondo la graduatoria stilata  a  cura  dell'Ufficio  Asilo
Nido INPS; 
  -10 bambini inseriti dalla graduatoria comunale. 
  Il servizio comprende l'educazione, la cura  e  l'igiene  personale
del bambino, la preparazione, distribuzione ed assistenza ai pasti ed
ogni altro servizio descritto nel capitolato di oneri. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti)  -   Oggetto
principale 85310000 
  II.1.6)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI  APPALTI.  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: Valore: 1.630.660,59 IVA esclusa - Moneta: EUR 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in   base   ai   seguenti
criteri:Prezzo del servizio 40 punti; Competenze professionali  messe
a disposizione 20 punti; Piano di igiene e pulizia 15 punti;  Tabelle
dietetiche 15 punti; Materiale  ludico  5  punti;  Assicurazione  per
copertura dei rischi di esecuzione del servizio 5 punti. 
  IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  Determinazione n. RS30/213/2009 del 26.6.2009 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI' 
  Numero dell'avviso nella GUCE: 2009/S 135-197757 del 17/07/2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1) 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/07/2010.  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 8 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: ORSA Cooperativa Sociale Indirizzo  postale:
Via Manzoni 7 - 24121 Citta': Bergamo - Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  2.276.664,00,00
EUR IVA 20% esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 1.630.660,59 IVA esclusa 20% EUR 
  Nel caso di un valore annuale indicare numero di anni: 3 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI  COMUNITARI:  NO.  VI.2)
INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI.    VI.3)    PROCEDURE    DI    RICORSO.
VI.3.1)Organismo      responsabile      delle      procedure       di
ricorso:Denominazione ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale
per il LazioIndirizzo postale: Via Flaminia, 189  Roma  00196  Italia
Tel.  +39  06328721  Organismo  responsabile   delle   procedure   di
mediazione Denominazione ufficiale:  Autorita'  di  Vigilanza  per  i
Lavori, le Forniture ed i Servizi Indirizzo postale: Via di  Ripetta,
246 Roma 00186 Italia. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE  AVVISO
ALLA GUCE: 03/08/2010. 

                        Il Direttore Centrale 
                      Dott.ssa Rosanna Casella 

 
T10BGA17158
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