Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Avviso di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica alunni classi a tempo prolungato scuola media «G. Scotti» di Ischia - Anni scolastici 2010/2011 e 2011/2012 con decorrenza 5 ottobre 2010. CIG-05256357B7. Procedura: gara aperta ai sensi art. 55, comma 5 decreto legislativo n. 163/2006 con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82, decreto legislativo n. 163/2006. Importo contrattuale presunto € 97.500, comprensivo di I.V.A. Importo a base d'asta € 6,50 comprensivo di I.V.A. inerente il costo unitario dei pasti. Aggiudicazione: massimo ribasso percentuale sul prezzo a base d'asta. Termine di ricezione delle offerte: ore 13 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella G.U.R.I. Copia integrale del bando puo' essere visionata presso l'Ufficio gare del Comune. Lo stesso e' altresi' inserito unitamente al capitolato speciale di appalto sul sito web www.comuneischia.it. Notizie relative alla gara potranno essere richieste telefonicamente al responsabile del procedimento dott.ssa Anna Fermo. Responsabile II Settore amministrativo, tel. 0813333252 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Anna Fermo TC10BFF17085