REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
DIREZIONE CENTRALE MOBILITA' E INFRASTRUTTURE DI TRASPORTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 16-8-2010)

 
Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  concessione  avente  ad
                      oggetto la progettazione, 
costruzione e gestione del raccordo autostradale A23-A28  Cimpello  -
                          Sequals - Gemona 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione
indirizzi e punti di contatto: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
-  Direzione  centrale  mobilita'  e  infrastrutture  di   trasporto,
Servizio infrastrutture, vie di  comunicazione  e  telecomunicazioni,
Via Giulia, n. 75/1 - 34126 TRIESTE. Telefono +39 040 3774709  fax  +
39  040  3774732,  sito  internet:   www.regione.fvg.it   ;   e-mail:
viab.trasporti@regione.fvg.it   I.2)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
-  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni   aggiudicatrici:   No.    Ulteriori    informazioni,
capitolato d'oneri e documentazione complementare: disponibili presso
punti di contatto su indicati. SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -
II.1)  Descrizione-  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento della concessione avente ad oggetto  la  progettazione,
costruzione e gestione del raccordo autostradale A23-A28  Cimpello  -
Sequals  -  Gemona.  II.1.2)  Tipo   di   appalto:   concessione   da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi del D.Lgs 163/2006 - II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: Affidamento  con  procedura  aperta  della  concessione
avente ad  oggetto  la  progettazione,  costruzione  e  gestione  del
raccordo  autostradale  A23-A28  Cimpello  -  Sequals  -  Gemona  con
l'impiego di risorse totalmente a carico dei soggetti proponenti- II.
1.6) CPV oggetto principale: 45233100 - II.1.7) L'appalto rientra nel
campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.
II.1.8) Divisione in  lotti:  no.  -  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'
DELL'APPALTO II.2.1) Quantita' o entita' totale dell'appalto: Importo
presunto dell'investimento: euro 975.710,00 I.V.A.  esclusa.  II.2.2)
Opzioni: individuate negli atti di gara - SEZIONE  III:  INFORMAZIONI
DI CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)
Condizioni  relative  all'appalto  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie
richieste: Cauzione provvisoria ex articolo 75, c 1, D.lgs 163/2006 e
cauzione ex articolo 153, c 13 D.lgs 163/2006 come specificato  negli
atti di gara - III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento  e  di
pagamento:   Intervento   totalmente   a   carico   del    proponente
(investimento presunto 975.710.000,00) - III.1.3) Forma giuridica che
dovra' assumere il raggruppamento operatori economici  aggiudicatario
dell'appalto: individuata negli atti di  gara  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: individuati  negli  atti  di  gara  -  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: individuata negli atti di  gara  -
III.2.3) Capacita' tecnica: individuata negli atti di gara -  SEZIONE
IV: PROCEDURA IV.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati negli atti di gara - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'ente aggiudicatore: CIG  0523934coo  -  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
termine  ricevimento  richieste  -  documenti  disponibili  fino   al
30/11/2010 alle condizioni indicate negli atti di gara -.3.4) Termine
per il ricevimento delle  offerte:  20  dicembre  2010  ore  12.00  -
IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle   domande   di   partecipazione:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolata dalla propria offerta: 360 giorni dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte:  21
dicembre   2010,   presso   la   Direzione   Centrale   mobilita'   e
infrastrutture di trasporto, Piano 7° - Via Giulia, n. 75/1  -  34126
TRIESTE. - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i
legali  rappresentanti  dei  partecipanti,  ovvero  un  soggetto  per
concorrente munito di specifica delega a lui conferita  dai  suddetti
legali  rappresentanti.  -  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI   VI.3)
Informazioni  complementari:  Informazioni  amministrative:  dott.ssa
Cristiana Bobbio 040 377 4170;  Informazioni  tecniche:  ing.  Iliana
Gobbino 040 377 4709 - Si invita a consultare il  sito  Internet  per
eventuali comunicazioni, informazioni o precisazioni. I dati raccolti
saranno trattati ex D.Lgs. 196/2003 esclusivamente nell'ambito  della
presente gara. Responsabile del procedimento: Il  Direttore  Centrale
della Direzione Centrale Mobilita' e Infrastrutture  di  Trasporto  -
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'
d'Italia, n. 7 - 34121 Trieste - Tel. 040 6724711 - Fax 040 6724720. 

                        Il Direttore Centrale 
                         Dott. Dario Danese 

 
T10BFD17492
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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