PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE UNICA APPALTANTE
COMUNE DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 16-8-2010)

PROT. N. 1568/SAU DEL 16/07/2010
COMUNICAZIONE GARA ANNULLATA OGGETTO:  AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI
  SMALTIMENTO MEDIANTE TRATTAMENTO  BIOLOGICO  DEI  RIFIUTI  ORGANICI
  DOMESTICI  E  DEGLI  SFALCI  DI  POTATURE.  BANDO  DI  GARA  -  CIG
  0499602C99. 

  Si  comunica  che  con  Determinazione  Dirigenziale  n.  1938  del
30/07/2010 l' ing. Francesco Biondi, Dirigente dell'area generale  di
coordinamento  tecnico  del  Comune  di  Caserta,  ha  annullato   la
procedura di gara per l'affidamento del servizio indicato in  oggetto
in quanto sono stati riscontrati nella documentazione  tecnica  delle
incongruenze che avrebbero potuto  creare  confusioni  e  conseguenze
alle  ditte  partecipanti.  La   suddetta   gara   sara'   riproposta
prossimamente con le stesse modalita' e procedura di aggiudicazione. 

                            Il Direttore 
                       Dott. Aniello De Sarno 

 
T10BHA17631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.