AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 23-8-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI  CONDIVISI,  via  Uccellis,  12/f,  33100,  Carmen  Schweigl,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it tel.0432.1794240, fax  0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Tipo di Amm.ne: Autorita' regionale.  II.1)  Descrizione:
a)  ID10ECO02  fornitura  di  prodotti  per  pulizie;  b)  ID10APE101
fornitura  di  arredi  ed  attrezzature  per  reparto  Pediatria;  c)
ID10APE100  fornitura  di  arredi  tecnici  per   microbiologia;   d)
ID10ECO042 fornitura di alimenti per neonati; e) ID10ECO031 fornitura
continuativa di acqua in  contenitori;  f)  ID10REA201  fornitura  di
reagenti, calibratori, controlli e consumabili e messa a disposizione
per la ricerca dell'antigene  dell'helicobacter  pylori  e  fornitura
reagenti,  calibratori  e  controlli  per   l'esecuzione   del   test
calprotectina fecale; g) ID10APE180  fornitura  di  arredi  per  CSRE
Tavagnacco. II.1.2) Forniture, gare  a,b,c,d,e,g),  Misto  (gara  f),
Luogo: Aziende del SSR del Friuli Venezia Giulia, Codice  NUTS  ITD4.
II.1.5)  Breve  descrizione:  vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Oggetto
principale:  a)  39830000-9;  b)  39150000-8;   c)   39150000-8;   d)
15884000-8; e) 15981000-8;  f)  33696500-0;  g)  33112200-0.  II.1.9)
Varianti: no. II.2) Quantitativo: a)  50.834,60;  b)  150.000,00;  c)
150.000,00; d) 64.000,00; e) 75.420,00; f) 59.235,00 (+ 9.873,00  per
proroga  contrattuale);  g)  106.500,00.  II.2.2)  Opzioni:  Gare  f)
proroga contrattuale. II.3) Durata: gare a,d,e) 24 mesi; gara  f)  36
mesi; gare b,c) 30 gg; gara g) 45 gg. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie:
Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento: pagamento ai sensi del  D.lgs.231/02
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica,  raggruppamento  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai   sensi
dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  III.2.3)   Capacita'   tecnica:   1.fatturato
specifico per oggetto di gara  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione  di  Enti  ed  importo  (attestazioni);  2.  n.2   idonee
referenze bancarie.  IV.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare a,e), offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri
(gare  b,c,d,f,g).  IV.3.1)  Determina  del  D.S.C.   n.   1017   del
12-08-2010. IV.3.3) Termine accesso ai documenti: 16/09/2010 ora: 12.
IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 22/09/2010 ora: 12.  IV.3.6)
IT. IV.3.7) Vincolato offerta: gg. 180 dal termine. IV.3.8) Modalita'
apertura offerte: 23/09/2010 ore 11. Dipartimento Servizi  Condivisi,
via L. Uccellis, 12/f, UDINE. VI.3)  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.241/90  e'  l'ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di  gara:  in  corso"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to
I.1). VI.4.1) TAR FRIULI VENEZIA  GIULIA  P.zza  Unita'  d'Italia  7,
Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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