COMUNE DI DIAMANTE
(Provincia di Cosenza)

Diamante (CS), via P. Mancini n. 10
Tel. 0985/877512 - Fax 0985/81021

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 23-8-2010)

Prot. n. 10816 del 5 agosto 2010
 
Bando di gara per il «Servizio trasporto alunni Scuola dell'obbligo -
                     Anno scolastico 2010/2011» 
                          CIG n. 0523835A4E 
 

  Il responsabile dell'U.T.C. rende noto: in esecuzione della propria
determina n. 263 del 2 agosto  2010  e'  indetta  asta  pubblica  per
l'affidamento del servizio in oggetto  da  espletarsi  ai  sensi  del
decreto  legislativo  n.  163/2006.  Importo  a  base  di   gara   di
€ 30.000,00 oltre I.V.A. al 10%. La suddetta gara avra' luogo  presso
l'Ufficio tecnico comunale, via  P.  Mancini  n.  10,  il  giorno  1°
settembre 2010 dalle ore 10 e seguenti. Copia integrale del bando  di
gara ed il capitolato  speciale  d'appalto  sono  disponibili  presso
l'Ufficio tecnico comunale nei giorni di martedi' e  giovedi',  dalle
ore 10 alle ore 12,30, pubblicato sul sito www.comune-diamante.it 

                       Il responsabile U.T.C.: 
                        ing. Tiziano Torrano 

 
TC10BFF17769
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.