PROVINCIA DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 30-8-2010)

 
Bando per l'affidamento del servizio di censimento delle  concessioni
                   di utilizzo del suolo pubblico 
   relative al canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche 
 

  I.1.AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Provincia   di    Pisa    -
Dipartimento del Territorio - Servizio Viabilita' - U.O.  Gestione  e
sicurezza stradale - Piazza Vittorio Emanuele II, n.14 -  56125  Pisa
Tel 050/929111 - Fax 050/502328 sito internet www.provincia.pisa.it -
C.F.:  80000410508.  II.1.1.   DESCRIZIONE:   In   esecuzione   delle
determinazioni  dirigenziali  n.3212  del  22/07/2010  e  n.3384  del
02/08/2010 la Provincia di Pisa ha indetto una procedura  aperta  per
l'affidamento  del  servizio  di  censimento  e   rilevazione   delle
occupazioni permanenti di suolo pubblico, degli impianti pubblicitari
e passi carrabili su circa 183 Km di  rete  stradale  ricompresa  nel
demanio provinciale e realizzazione di una banca dati informatizzata.
Codice CIG 0516175913 -  DURATA:  6  mesi  dalla  sottoscrizione  del
contratto II.1.2.TIPO DI APPALTO:  Servizi  -  LUOGO  DI  ESECUZIONE:
Provincia di Pisa 
  II.1.9.SUBAPPALTO:  E'  ammesso  subappalto  nei  limiti  stabiliti
all'art.118 del D.Lgs.163/06 e s.m.i II.2.1 IMPORTO:  Compenso  fisso
Euro 40.000,00 (quarantamila/00) Iva ESCLUSA non soggetto a ribasso -
Compenso variabile, soggetto a  ribasso,  retribuito  con  aggio  sul
riscosso Cosap riferito ad una annualita' nella  misura  massima  del
55% (cinquantacinquepercento) Iva ESCLUSA su importo presunto di Euro
100.000,00.  III.1.1.GARANZIE:  cauzione  provvisoria  pari  ad  Euro
1.900,00,  cauzione  definitiva  come   previsto   dall'art.113   del
D.Lgs.163/2006. III.1.2.MODALITA' DI FINANZIAMENTO:  Risorse  proprie
dell'ente   e   proventi   derivanti    dalla    riscossione    Cosap
III.2.1.SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:   sono   ammessi   a
partecipare i soggetti con i requisiti indicati nel  disciplinare  di
gara. III.2.2.SOGGETTI AMMESSI: soggetti aventi titolo e capacita' di
cui al disciplinare di gara  per  la  realizzazione  delle  attivita'
oggetto  di  gara,  sia  in  forma  singola  che  in   raggruppamento
temporaneo d'impresa ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs  163/2006.  Il
possesso   dei   requisiti   di    partecipazione    dovra'    essere
autocertificato, pena l'esclusione, con  le  modalita'  previste  nel
disciplinare   di   gara.   IV.1.1.TIPO    DI    PROCEDURA:    Aperta
IV.2.1.CRITERIO   DI   AGGIUDICAZIONE:Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del D.Lgs  163/2006.  IV.3.4.TERMINE
PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: a pena di esclusione, entro le  ore
13,00  del  giorno  20/09/2010.  IV.3.7.VALIDITA'  DELL'OFFERTA:  180
giorni a  decorrere  dalla  data  di  scadenza  del  termine  per  la
presentazione delle  offerte.  IV.3.8  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE: il 22/09/2010 ore 9,30 - presso la sede della  Provincia  di
Pisa,   Piazza   V.Emanuele   II   n.14,   Pisa.    VI.3.INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Il bando di gara e' pubblicato sulla  GURI,  sul  sito
web.rete.toscana.it/appaltic,                sul                 sito
www.serviziocontrattipubblici.it e all'Albo Pretorio della  Provincia
di Pisa. Il bando, il capitolato d'oneri, il disciplinare, la domanda
di partecipazione e la scheda offerta economica sono disponibili  sul
sito Internet della  Provincia  di  Pisa  www.provincia.pisa.it.  Per
informazioni   procedurali    Dr.ssa    Michela    Di    Giandomenico
tel.050.929403,   Fax   050.929466;   per    informazioni    tecniche
Ing.Cristiano Ristori tel.050.929267, Fax 050.929466;Responsabile del
Procedimento:Ing.   Dario   Bellini    tel.    050.929940,    e-mail:
d.bellini@provincia.pisa.it. VI.5.DATA: 02/08/2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Ing. Dario Bellini 

 
T10BFE18369
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