COMUNE DI SAN TEODORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2010)

 
                  Avviso di gara - CIG: 0534276280 
 

  I.1) Comune di San Teodoro, P.zza Emilio  Lussu  N°1  -  08020  San
Teodoro (OT) Tel. 0784 -860999  -  Fax  N°  0784  -  865192.  II.1.5)
OGGETTO: servizio di assistenza domiciliare  in  favore  di  soggetti
svantaggiati e disabili. II.2.1) L'importo dell'appalto e'  stabilito
in Euro 192.496,50 IVA esclusa. II.3)  La  durata  del  contratto  e'
stabilita dal 01.11.2010 al 31.01.2012. III.1.1) Cauzione provvisoria
pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto modalita'  cui  art.
75 D.lgs 163/06.  III.1.2)  Finanziamento:trasferimenti  regionali  e
fondi comunali.  III.2.1)  ALCUNI  REQUISITI:  a)  Fatturato  globale
d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi  almeno  pari  a  Euro
576.000,00. b) Fatturato  relativo  al  servizio  oggetto  d'appalto,
realizzato negli ultimi tre esercizi  almeno  pari  Euro  192.496,50.
Chiarimenti ed ulteriori requisiti sono indicati nel bando  integrale
di gara. IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 22.09.2010 ORE 12.00; IV.3.6) Lingua:  IT.
IV.3.7) VINCOLO offerta: 180 gg. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 27.09.2010
ORE 09.00; VI.3) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: sig. Langiu Francesco
Maria. per quanto non indicato nel  presente  avviso,  si  rinvia  al
bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile su:
www.comune.santeodoro.nu.it 

Il Responsabile dell'Area amministrativa Settore socio-assistenziale: 
                     Sig. Langiu Francesco Maria 

 
T10BFF18690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.