COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME
(PROVINCIA DI BERGAMO)

V.LE PAPA GIOVANNI XXIII N. 20 - 24016 SAN PELLEGRINO T.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2010)

 
Estratto  del  bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di
                tesoreria comunale periodo 2011-2013 
 

  Responsabile del procedimento: Zuccali Chiara tel. 
  0345-25003 fax. 0345-22755 posta elettronica: 
  ragioneria2@comune.sanpellegrinoterme.bg.it 
  Il servizio verra' aggidicato all'istituto bancario che presentera'
l'offerta piu' vantaggiosa: 
    
  A. ASPETTO ECONOMICO DEL SERVIZIO 
  1. Tasso debitore annuo sull'eventuale utilizzo di anticipazione di
Tesoreria : aumento di punti  del  tasso  corrispondente  alla  media
Euribor a tre mesi - 360 giorni - del penultimo  mese  del  trimestre
corrispondente 
  2. Tasso creditore sulle giacenze di casse: 
  diminuzione di punti del tasso corrispondente  alla  media  euribor
tre  mesi  -  360  giorni  -  del  penultimo   mese   del   trimestre
corrispondente 
  3. Commissione annua % da applicarsi sul rilascio di  fideiussioni:
la % offerta e' da intendersi fissa e invariabile per tutta la durata
della convenzione d'appalto 
    
  4. Commissioni, omnicomprensive di ogni onere  e  spesa,  per  ogni
ordine di bonifico da porre a carico  dei  beneficiari  aventi  conto
correnti aperti presso altri istituti di credito 
  5. Ammontare del  contributo  annuo  per  sponsorizzare  iniziative
attivate dall'Ente 
  B. ASPETTO TECNICO ORGANIZZATIVO DEL CONCORRENTE 
  6. Numero  di  convenzioni  di  tesoreria  comunali  oltre  i  3000
abitanti svolto sul territorio provinciale alla data di presentazione
dell'offerta 
  C. ASPETTO TECNICO INFORMATICO DEL CONCORRENTE 
  7. Disponibilita'  ad  offrire  un  servizio  di  bollettazione  ed
incasso delle rette mensa e trasporto  scolastico  -  lampade  votive
sulla base del tracciato predisposto e in uso dal Comune 
  8. Disponibilita' ad installare gratuitamente presso il  comune  un
remote banking 
  Scadenza offerte: ore 12.00 del giorno 04.11.2010. 
  Data svolgimento gara in prima seduta: 05.11.2010. 
  Sedute pubbliche, presso la sede del Comune. 
  Il   bando   integrale   puo'    essere    visionato    sul    sito
internet:/www.comune.sanpellegrinoterme.bg.it 
    San Pellegrino Terme, 31 agosto 2010 

                Il Responsabile Servizio Finanziario 
                           Zuccali Chiara 

 
T10BFF18784
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.