PROVINCIA DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 20-9-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  PROVINCIA DI BERGAMO VIA T.TASSO N.8 24121 Bergamo - ITALIA 
  Punti di contatto: Dott.Domenico  Pezzimenti  -  Dirigente  Settore
Bilancio Tel 035/387214 / Referente: Dott.ssa Maria Teresa  Gava  Tel
035/387207     -     fax     035/387299.      Posta      elettronica:
domenico.pezzimenti@provincia.bergamo.it  /  Servizio   Contratti   e
Appalti tel 035/387115 -113 - 112 Fax 035/387281. Indirizzo internet:
www.provincia.bergamo.it 
  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  PROVINCIA  DI  BERGAMO   -
SETTORE BILANCIO Profilo committente (URL): Amministrazione locale 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE AMMINISTRAZIONE LOCALE / PROVINCIA 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) TIPO  DI
APPALTO DI SERVIZIO 
  Progettazione ed esecuzione X 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto 
  SERVIZIO  DI  TESORERIA  PROVINCIALE  -  QUINQUENNIO  01.01.2011  -
31.12.2015. Categoria 6 - CPV 66600000-6. 
  II.1.7) Luogo  di  esecuzione  del  servizio:  Comune  di  Bergamo.
II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: 
  Spesa presunta complessiva: zero (oneri sicurezza zero). 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  PERIODO  IN
MESE/I 60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Prestazione  principale:  attivita'  di  sportello  relativa   alle
operazioni di riscossione delle  entrate  e  pagamento  delle  spese.
Prestazioni secondarie: attivita' meramente esecutive. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia.   Servizio
gratuito, finanziato per quanto concerne i rimborsi spese, con  mezzi
ordinari di Bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori aggiudicatario dell'appalto 
  Istituti di credito. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA
- PROVE RICHIESTE 
  Non e' ammessa partecipazione alla gara di concorrenti per i  quali
sussistono cause di esclusione  di  cui  all'art.  38  del  D.Lgs  n.
163/2006.  Per  concorrenti  italiani  possesso  di  Iscrizione   nel
Registro  della  Camera  di  Commercio,  industria,   artigianato   e
agricoltura. Per i cittadini di altri Stati membri, non residenti  in
Italia, prova dell'iscrizione, secondo le modalita' vigenti nel Paese
di stabilimento, in uno  dei  Registri  professionali  o  commerciali
istituiti in  tale  Paese,  ovvero  dichiarazione  giurata  o  idonea
certificazione attestanti detta iscrizione. Autorizzazione a svolgere
attivita' di cui all'art. 10 del D. Lgs. n.  385/1993.  Realizzazione
nel quinquennio 2005-2009, del servizio di tesoreria per Province e/o
Comuni con movimenti di cassa (riscossioni + pagamenti escluso  fondo
cassa iniziale) complessivamente non inferiori a Euro 250.000.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2)  CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE 
  Procedura aperta ai sensi degli artt. 53 e segg. D.Lgs n. 163/2006,
con  adozione   del   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa di cui all'art. 83 del D.Lgs  n.  163/2006.  "Criteri  di
verifica delle offerte  anormalmente  basse"  ai  sensi  degli  artt.
86,87, 88 del D.Lgs.n. 163/2006. Sorteggio ai sensi dell'art. 48  del
D.Lgs n. 163/2006. 
    
  PUNTEGGI IN 100/100: requisiti  quantitativi  MAX  55  /  requisiti
qualitativi MAX 45. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2)  DOCUMENTI
CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI 
  Disponibili fino al 27/10/2010 Costo nessuno Bando e  allegati  per
la     partecipazione     disponibili     sul      sito      Internet
ww.provincia.bergamo.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE  27/10/2010  ore  12,00.  IV.3.5)  Lingua/e
utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Seduta pubblica in data  29/10/2010  ore  10  presso  Provincia  di
Bergamo. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  TRATTASI  DI  BANDO   NON
OBBLIGATORIO? SI  VI.3)  L'APPALTO  E'  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  /
PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?*NO 
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO  ALLA  GUCE  15/09/2010
(gg/mm/aaaa) 

           Il dirigente del servizio contratti e appalti: 
                       Dott. Giulio Del Monte 

 
T10BFE19729
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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