AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 20-9-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  Via  uccellis  12/f,  33100   UDINE,   Carmen   Schweigl,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,     tel.     0432/1794240,     fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. I.2)  Autorita'  regionale  o  locale:
salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1)  Descrizione:  a)  ID10ECO021
fornitura di olio denso per riscaldamento; b) ID10  ECO034  fornitura
di prodotti  cartari;  c)  ID10APE151  fornitura  in  convenzione  di
frigoriferi  e  congelatori  biologici,  incubatori   e   frigoriferi
domestici; d) ID10APB051 fornitura in convenzione di pulsossimetri  e
monitor multiparametrici trasportabili; e)  ID10APE152  fornitura  di
arredi e  attrezzature  per  l'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di
Trieste e per l'A.S.S.1 Triestina; f) ID10ECO026 fornitura di  divise
per il personale dipendente; g) ID10SER220 servizio di trasporto  con
automedica  e  di  trasporto  connesso  all'attivita'  di   trapianti
d'organo; h) ID10PRE004 fornitura di  materiali  per  oculistica  per
apparecchiature di  proprieta'.  II.1.2)  Forniture:  Acquisto  (gara
a,b,c,d,e,f,h). Luogo: Aziende  del  S.S.R.  Friuli  Venezia  Giulia.
Codice  NUTS:  ITD4.  Servizi:  gara  g)  cat.  25.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.6) CPV: a) 09100000-0; b) 33760000-5;  c)  39711100-0;
d) 33100000-1;  e)  39150000-8;  f)  18110000-8;  g)  85143000-3;  h)
33140000-3.  II.1.7)   AAP:   si.   II.1.9)   Varianti:   si.   II.2)
Quantitativo:   a)   3.441.820,00   (+   286.818,00    per    proroga
contrattuale); b) 692.796,00 (+ 57.733,00 per proroga  contrattuale);
c) 653.000,00; d) 415.000,00 (+ 69.167,00 per proroga  contrattuale);
e)  500.000,00  (+100.000,00   per   estensioni   contrattuali);   f)
346.082,00 (+ 28.840,00  per  proroga  contrattuale);  g)  552.000,00
(+138.000,00 per proroga contrattuale); h) 2.500.000,00 (+ 138.889,00
per  proroga  contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:   Gare   a,b,d,f,g,h)
proroghe contrattuali. Gara e) estensioni contrattuali. II.3) Durata:
Gare a,b,f,g) 24 mesi; gara c) 12 mesi; gare d,h) 36 mesi; gara e) 45
gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.  75  del  D.Lgs.
163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del  D.lgs.  231/02  a  far  data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi  dell'art.37  del   D.Lgs.   163/06.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c. 2 dell'art.38 del D.Lgs.  163/06,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione di cui ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m,  c.  1  art.38  del
D.Lsg. 163/06, e di essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), per le attivita' oggetto dell'appalto, specificando il luogo
e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  dichiarazione  sul   fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi: Almeno pari,
nell'ultimo triennio al doppio dell'importo  presunto  di  gara;  per
gara e) pari almeno, nell'ultimo  triennio,  al  triplo  dell'importo
presunto di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  dichiarazione  sul
fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio  con  indicazione
dei principali enti forniti e relativi importi distinti;  n.2  idonee
referenze bancarie. Livelli minimi: Almeno pari, nell'ultimo triennio
all'importo presunto di gara; per gara e)  pari  almeno,  nell'ultimo
triennio, al doppio dell'importo presunto di gara.  IV.1)  Procedura:
aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  (gare  a,b,h);
Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare c, d, e,f, g).  IV.3.1)
Determina del D.S.C. n. 1108 del 09/09/2010. IV.3.3) Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti: 19/10/2010 Ora: 12. IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 25/10/2010 ora: 12.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura delle offerte:  26/10/2010,
gara a) ore 9, gara b) ore 9,30, gara c) ore 10, gara d)  ore  10,30,
gara e) ore 11, gara f) ore 11,30, gara g) ore 12, gara h) ore 12,30.
Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis  12/f,  UDINE.
VI.3) Il responsabile  unico  per  il  procedimento  ai  sensi  della
L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). Tutte le informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti (allegato B) sono contenute  nel
capitolato di gara,  reperibile  sul  portale  www.csc.sanita.fvg.it,
sezione  "bandi  di  gara:  in  corso"  accedendo   tramite   l'"area
riservata". VI.4) Ricorso: TAR Friuli Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di
ricorso: entro 30 gg. VI.5) 13/09/2010. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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