AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 20-9-2010)

 
                  BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N.  5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170
Oristano, Italia. Servizio Provveditorato:  tel.  0783/317780-317067;
fax 0783-73315. Sito web:www.asloristano.it;I.2) Organismo di diritto
pubblico/Settore attivita: salute  regionale/locale;II.1.1)  OGGETTO:
Fornitura di dispositivi medici impiantabili per cardiopatici per  un
periodo di trentasei mesi. 
  II.1.2) Appalto di forniture, codice NUTS ITG28, P.O.  San  Martino
di Oristano. II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)  L'appalto  ha  per
oggetto  la  fornitura  di  dispositivi   medici   impiantabili   per
cardiopatici    (Pace-makers,    Defibrillatori,     Elettrocateteri,
Introduttori, Cavi per soglie intracavitarie e Holter), suddivisi  in
n. 30 lotti aggiudicabili singolarmente. II.1.6) CPV 33180000;II.2.1)
Importo presunto triennale gara EUR  3.583.110,00  iva  esclusa.II.3)
DURATA APPALTO: mesi 36 (trentasei);III.1.1) Come previste negli art.
31 e 33 del Capitolato Speciale  d'Appalto  III.1.3)  Fondi  bilancio
parte corrente; III.2.1) 1) Presentazione istanza di partecipazione e
dichiarazione sostitutiva cumulativa redatta  secondo  il  modello  B
allegato al Capitolato Speciale d'Appalto di : a) insussistenza cause
di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art.  38  del
D.Lgs. n. 163/2006; b) iscrizione  della  Ditta  nel  Registro  delle
Imprese presso la CCIAA o analogo registro di stato aderente alla  CE
per l'attivita oggetto del  presente  appalto;  c)  insussistenza  ai
sensi dell'art. 34 comma 2 del  D.Lgs  n.  163/2006  di  rapporti  di
collegamento/controllo di cui all'art. 2359 c.c.  con  altre  imprese
partecipanti alla gara; III 2.2)1) dichiarazione secondo il modello B
allegato al Capitolato Speciale d'Appalto relativa :  a)  all'importo
globale  del  fatturato  dell'Impresa   negli   esercizi   finanziari
2007/2008/2009;  b)  all'importo  del  fatturato  per  forniture  nel
settore oggetto della  presente  gara  nel  triennio  2007/2008/2009;
III.2.3: 1) dichiarazione secondo il modello B allegato al Capitolato
Speciale d'Appalto relativa: a) all'elenco dei  principali  contratti
nel  settore  oggetto  della  presente  gara  prestati  nel  triennio
2007/2008/2009 con  l'indicazione  dell'importo,  delle  date  e  dei
destinatari distinte tra  Enti/Amministrazione  pubbliche  e  Aziende
private. IV.1.1) PROCEDURA  aperta  V.2.1)  CRITERIO  AGGIUDICAZIONE:
Offerta economicamente piu vantaggiosa; IV.3.4)  TERMINE  RICEVIMENTO
OFFERTE: 09/11/2010 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA: Italiano;IV.3.8)  Data
apertura offerte  11/11/2010  ore  9,00.  VI)  ALTRE  INFORMAZIONI:Il
termine previsto nel precedente punto IV 3.4. e inderogabile e a pena
d'esclusione. Il presente bando non vincola questa Azienda  Sanitaria
che si riserva, a suo  insindacabile  giudizio,  di  non  aggiudicare
singoli lotti e/o di annullare/sospendere la procedura concorsuale in
qualsiasi fase precedente la stipula del contratto.  L'ASL  n.  5  di
Oristano si riserva altresi la facolta di aggiudicare i singoli lotti
anche in presenza di una  sola  offerta  purche  ritenuta  valida  ed
economicamente  congrua.  I  CIG  (Codice  Identificativo  Gara)  per
ciascun lotto  di  gara,  da  indicare  in  sede  di  versamento  del
contributo di partecipazione in favore dell'Autorita per la Vigilanza
sui  Contratti  Pubblici  a  carico  degli  operatori  economici  che
intendono presentare offerta, sono i seguenti:  Lotto  8:  0540315A08
EUR 20,00, Lotto 9: 0540316ADB EUR 20,00, Lotto  13:  0540321EFA  EUR
20,00, Lotto 14: 0540322FCD  EUR  20,00,  Lotto  16:  0540324178  EUR
20,00, Lotto 17: 054032524B  EUR  20,00,  Lotto  18:  054032631E  EUR
20,00, Lotto 21: 0540329597  EUR  20,00,  Lotto  24:  0540332810  EUR
20,00. Il presente bando e stato inviato per  la  pubblicazione  alla
G.U.C.E. in data 16.09.2010. Per  ogni  informazione,  rivolgersi  al
Servizio Provveditorato, VI. piano Sede di Via  Carducci  35,  09170,
Oristano, tel. 0783/317780-317067. I Bandi GUUE e GURI, il Capitolato
Speciale d'Appalto e relativi allegati sono disponibili su  ns.  sito
web: www.asloristano.it. nella sezione "Bandi e Gare" 

                           Il Commissario 
                       Dott. Giovanni Panichi 

 
T10BFK19756
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.