AZIENDA OSPEDALIERA LUIGI SACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 20-9-2010)

 
                BANDO DI GARA D'APPALTO PER SERVIZIO 
 

  SEZIONE  I   -   Amministrazione   Aggiudicatrice:   I.1)   Azienda
Ospedaliera Luigi Sacco Polo Universitario Via G.  B.  Grassi,  74  -
C.A.P.  20157  Milano  Italia   Telefono   0239042600-2203   -Telefax
023560103  Posta   elettronica   appalti.contratti@hsacco.it   Unita'
Operativa  Responsabile:  Provveditorato  Ufficio   Gare.   ULTERIORI
INFORMAZIONI  DISPONIBILI  AI  PUNTI  DI  CONTATTO   SOPRA   INDICATI
Capitolato e documentazione disponibili ai punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte di partecipazione  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. 
    
  SEZIONE II - Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto:  Appalto  quinquennale  di  un  servizio  integrato   di
copiatura, stampa e scansione, comprensivo di manutenzione,  gestione
e controllo  dei  dispositivi.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizio
II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  :  Euro  1.225.000,00  (IVA
compresa) II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. 
    
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Fideiussione bancaria o assicurativa a titolo di cauzione provvisoria
valida per  180  gg.,  del  valore  di  Euro  24.500,00  pari  al  2%
dell'importo  complessivo  a   base   d'asta.   Deposito   cauzionale
definitivo  nella  misura  del  10%  dell'ammontare  del  valore   di
aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento: Secondo quanto previsto nel capitolato speciale d'appalto.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai  sensi  dell'art.
37 del D.Lgs 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Secondo quanto previsto nel disciplinare di
gara e nel modulo di autocertificazione. III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria: Fatturato  del  triennio  2007-2008-2009  per  servizi
analoghi nel settore oggetto di gara, complessivamente non  inferiore
a Euro 2.450.000,00  pari  a  due  volte  il  valore  a  base  d'asta
dell'appalto. Indicazione di due istituti  di  credito  in  grado  di
attestare la  capacita'  economica  e  finanziaria  del  concorrente.
III.2.3 CAPACITA' TECNICA: Due attestati di  corretta  esecuzione  di
servizi analoghi  svolti  nel  triennio  2007-2008-2009  presso  Enti
pubblici o privati,  di  cui  almeno  uno  rilasciato  da  un'Azienda
Sanitaria accreditata con  almeno  500  posti  letto.  Documentazione
comprovante la capacita' tecnica di cui ai punti b)c)e) dell'art.  42
D. Lgs. n.163/06, con eventuali certificazioni di qualita' 
    
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione:  Enunciati  nel  disciplinare  di  gara.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: Gli atti di  gara  sono  visionabili  e
scaricabili  gratuitamente  presso  il  sito  www.hsacco.it   IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 03.11.2010 alle ore  12.00.
IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
prima seduta pubblica per  la  verifica  del  documenti,  fissata  il
giorno 04.11.2010 ore 14,30. Sono ammessi ad assistere all'apertura i
legali rappresentanti o persone munite di delega. VI.3)  Informazioni
complementari: Tutte le eventuali comunicazioni/variazioni  apportate
agli atti di gara  saranno  pubblicate  sul  sopraccitato  sito,  che
pertanto dovra' essere periodicamente controllato durante il tempo di
espletamento della  gara.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 15.09.2010. 

                  Il Dirigente U.O. Provveditorato 
                       Dott. Roberto Daffina' 

 
T10BFK19776
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