FINLOMBARDA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 20-9-2010)

 
       Bando di gara per la selezione di intermediari bancari 
finalizzato all'impiego delle risorse finanziarie del  Fondo  Jeremie
                                 FSE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
indirizzi e punti di contatto: Finlombarda S.p.A. P.zza Belgioioso 2,
20121 Milano-Italia. Tel.+39.02.607441 Fax +39.02.60744425. Indirizzo
internet www.finlombarda.it all'attenzione di Fabio  Ciocca,  e-mail:
fabio.ciocca@finlombarda.it. Ulteriori informazioni sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare e' disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate ai punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
organismo di diritto pubblico. L'amministrazione  aggiudicatrice  non
acquista per conto di altre. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Bando  per  la  selezione   di
intermediari   bancari   finalizzato   all'impiego   delle    risorse
finanziarie del Fondo Jeremie FSE 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi: n. Luogo di
esecuzione: Regione Lombardia, NUTS ITC4. II.1.3) L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Bando per
la selezione di intermediari bancari  finalizzato  all'impiego  delle
risorse finanziarie del Fondo Jeremie FSE. II.1.5) Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti:Il bando e' finalizzato alla  selezione
di intermediari  bancari  che  impiegheranno  in  cofinanziamento  le
risorse del Fondo Jeremie-FSE mediante la concessione  di  interventi
finanziari a favore di soci cooperatori di cooperative sociali e/o di
produzione e lavoro le  quali  vengono  capitalizzate  per  l'importo
corrispondente al valore dell'intervento finanziario concesso. 
  II.1.6) CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti).  Vocabolario
Principale: oggetto principale 66113100. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI
CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.3) CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI  III.3.1)  La
prestazione  del  servizio  e'  riservata  a:  a)  soggetti  iscritti
all'albo di cui all'art. 13 del d.lgs. n. 385/1993, in possesso delle
necessarie autorizzazioni ai sensi di quanto  previsto  dall'art.  10
del d.lgs.  n.  385/1993;  b)  soggetti  che  esercitano  l'attivita'
bancaria in Italia ai  sensi  dell'art.  16,  comma  3  del  d.  lgs.
n.385/1993, in possesso delle necessarie autorizzazioni ai  sensi  di
quanto previsto dall'art. 10 del  d.lgs.  n.  385/1993;  c)  soggetti
iscritti all'elenco speciale di cui  all'art.  107  del  d.  lgs.  n.
385/1993 e che facciano parte di un  gruppo  bancario,  ai  sensi  di
quanto previsto dagli artt. 60 e  ss.  del  d.lgs.  n.  385/1993;  d)
societa', in qualunque forma costituite, tra i  soggetti  di  cui  ai
precedenti punti a) e b), con potere  di  rappresentanza  dei  propri
soci. I predetti soggetti potranno presentarsi sia in forma  singola,
che in raggruppamento temporaneo di imprese. SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  a  seguenti   criteri:1)
Struttura distributiva e operativa dedicata all'intervento punti  max
15;  2)  Modalita'  di  valutazione  delle  richieste  di  Intervento
finanziario punti max 15; 3) Tempi medi di istruttoria, deliberazione
ed erogazione punti max 10; 4) Azioni di  promozione  e  di  sviluppo
dell'intervento punti max 10; 5) Livello dell'Indicatore Sintetico di
Costo (ISC) massimo previsto a carico del Beneficiario diretto  punti
max 30; 6) Quota del Lotto finanziario  destinata  a  garanzia  della
componente amortizing punti max 15; 7) Tasso di interesse attivo  sul
conto corrente punti max 5. IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:
NO   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.2)
Documenti a pagamento: NO IV.3.3) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di  partecipazione:  25/10/2010  Ore:  12:00.
IV.3.4)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte  o  nelle  domande   di
partecipazione:  Italiano.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI   VI.1)
Trattasi di appalto periodico: NO 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: Jeremie - FSE VI.3) Informazioni complementari: Per
maggiori dettagli si rinvia al bando integrale  di  gara  disponibile
sul sito www.finlombarda.it. Sezione "News" VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 10/09/2010. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                        (Dott. Fabio Ciocca) 

 
T10BFM19673
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