CITTA' DI CASALE MONFERRATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  COMUNE DI CASALE MONFERRATO - SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO 
  VIA MAMELI 10 - 15033 : CASALE MONFERRATO  -Telefono:  0142  444317
Telefax: 0142 444257 
  e-mail:   contratti@comune.casale-monferrato.al.it   -    Indirizzo
Internet : www.comune.casale-monferrato.al.it 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI: Come al punto I.1 
  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1 
  I.4)  INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE : Come al punto I.1 
  I.5)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE    :    LIVELLO
REGIONALE/LOCALE X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.5) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice * 
  Servizio sostitutivo di mensa ai dipendenti comunali 
  II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture
o di prestazione dei servizi : CASALE MONFERRATO 
  II.1.8) Nomenclatura CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):
55000000 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: BASE  D'ASTA  :  )  Euro
390.000,00 
  II.3)   DURATA    DELL'APPALTO    O    TERMINE    DI    ESECUZIONE:
1.02.2011/31.01.2014, con possibilita' di rinnovo per analogo periodo 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%
importo base di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia  :  fatturazione
mensile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: art. 37 d.lgs. 167/2006 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere : non rientrare nelle cause di esclusione di  cui  art.  38
d.lgs.  163/2006;  iscrizione  alla  c.c.i.a.a.  o  analogo  registro
professionale di altro stato membro 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedi  Disciplinare  di
gara punto 2) 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura : Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa sulla  base  dei  criteri  indicati  nel  bando  di  gara
integrale 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito   dall'amministrazione
aggiudicatrice : 19/2010 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli 
  Disponibili fino al 17/11/2010 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 17/11/2010
Ore 12,30 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione: ITALIANO 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta): 180 giorni (dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte) 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo:  18/11/2010  ore  10,00  -  presso  il
Comune di Casale Monferrato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO : 24.09.2010 

             Il Dirigente Settore Economico Finanziario 
                    Dott.Ssa Maria Rosa Ubertazzi 

 
T10BFF20329
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.