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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA I.1)Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II -Servizio Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463852 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it. II.1.1)Fornitura in service di sistemi infusionali e materiale di consumo. II.1.2)Misto;consegna: Via S. Pansini, 5 - Napoli Italia. II.1.5)Gara 195:Fornitura in service di sistemi infusionali e materiale di consumo. II.1.6)C.P.V.:33172100-7. II.1.8)E'ammessa la presentazione di offerta per l'intero quantitativo. II.1.9)Non sono ammesse varianti. II.2.1)28 pompe volumetriche 1 via o 14 a 2 vie e 10.250 deflussori + 112 pompe siringa per somministrazione farmaci e n. 40.000 Kit. Importo presunto biennale Euro 350.000,00 oltre I.V.A.. II.3)12 + 12 mesi dalla data del collaudo del sistema. III.1.1)Cauzione definitiva:Art.7 del Capitolato.III.1.2)Fornitura finanziata con fondi del bilancio del'A.O.U. Federico II. III.1.3)R.T.I. ai sensi dell'art.37 del D.Leg.vo 12.04.2006 n.163 e ss.mm.ii.. III.2.1)III.2.2),III.2.3), Dichiarazione ai sensi del D.P.R. 8/12/2000 n. 445 e ss.mm.ii. per requisiti capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica (art. 8 Capitolato speciale di appalto). IV.1.1)Procedura aperta. IV.2.1)Art.83 del D. Leg.vo 12.04.2006 n.163. IV.3.1)Gara 195 - CIG: 053605810E. IV.3.3)Entro e non oltre le ore 12,00 del 15.11.2010 al Servizio Provveditorato ed Economato-Settore Acquisizione Farmaci e Presidi sanitari - Via S. Pansini, n.5 Ed.13 - 80131 Napoli - Italia - Telefono + 39 - 0817463852 - Telefax +39 - 0817463791. IV.3.4)L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25.11.2010 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini, n.5 (edificio 11/H) - 80131 Napoli. - Italia. IV.3.6)L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana. IV.3.7)Validita' offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa. IV.3.8)L'apertura dei plichi avverra' il giorno 02.12.2010 alle ore 10,00 nei locali del Settore Acquisizione Farmaci e Presidi sanitari (edificio 13 - terzo piano, o altro sito dell'Azienda che verra' opportunamente indicato presso detto edificio) e con le modalita' stabilite all'art. 8 del Capitolato speciale di appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle imprese, ovvero soggetti muniti di specifica delega. VI.1)Trattasi di appalto non periodico. VI.2)L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE. VI.3)L'Azienda si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'Azienda,che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro.Infine, l'Azienda si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere,con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.a. per la fornitura di materiali similari. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Ornella Piazza c/o DAS di Anestesia e Rianimazione - tel 081 7463542. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione europea: 2010-126247 del 24.09.2010. Il Direttore Generale Dott. Giovanni Canfora T10BFK20426