COMUNE DI CASTELLANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2010)

Bando  di  gara  per  la  concessione  del  servizio   di   gestione,
  accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla  pubblicita'
  (ICP),  diritto  sulle  pubbliche  affissioni  (DA),  compresa   la
  materiale affissione dei manifesti e tassa per l'occupazione  spazi
  ed aree pubbliche (TOSAP) - CIG 05469247F4. 

  Il   Comune   di   Castellanza,   V.le   Rimembranze,    4    21053
-Castellanza(VA)    -tel    0331    526233    fax     0331     526289
www.comune.castellanza.va.it, in esecuzione alla delibera di CC n. 50
del 30/09/2010 intende  appaltare  la  concessione  del  servizio  in
oggetto.. Durata dell'appalto: 9 anni  a  partire  dal  1/1/2011.  E'
previsto a base d'asta un aggio unico  a  favore  del  concessionario
pari al 20% delle somme annue complessivamente riscosse. 
  Procedura di gara: concessione di servizi ai sensi dell'art. 30 del
D.Lgs  163/2006  e  s.m.i.  L'appalto  sara'   aggiudicato   mediante
procedura aperta ai sensi dell'art.  55  del  D.Lgs  163/06,  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  secondo  gli
elementi di valutazione specificati nel bando integrale, al quale  si
rimanda. Le  offerte  dovranno  pervenire  entro  le  ore  12,00  del
11/11/2010 al Comune di  Castellanza,  v.le  Rimembranze  4  -  21053
Castellanza (VA), secondo le modalita' indicate nel bando di gara. Le
operazioni di ammissione alla gara si terranno il giorno  12/11/2010,
dalle ore 9,30. Copia integrale del bando e  documenti  complementari
sono   disponibili   sul   sito    www.comune.castellanza.va.it    Il
responsabile   del   procedimento   e'   la   Sig.ra   Anna    Moreni
tel.0331/526.233 e mail: tributi@comune.castellanza.va.it 
  Castellanza, li' 4/11/2010 

         Il Responsabile Del Settore Economico Finanziario: 
                       Rag. Marinella Colombo. 

 
T10BFF21034
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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