Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - servizi I.1) Comune di Rionero in Vulture, Via Raffaele Ciasca, 9 - 85028 Rionero in Vulture (PZ), Italia, Punti di contatto all'attenzione di: Sig. Antonio Cammarota Tel. +39 0972 729215; +39 0972 729246; +39 0972 729245 - Fax +39 0972729221, e-mail: info@comune.rioneroinvulture.pz.it; segreteria@comune.rioneroinvulture.pz.it; Profilo di committente: www.comune.rioneroinvulture.pz.it, Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibili: presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica, trasporto e accompagnamento, pulizia verde pubblico ed altri servizi integrati occorrenti al Comune di Rionero in V. II.1.2) Appalto di forniture; Luogo principale di esecuzione: Punto I.1). Codice NUTS ITF51. II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto Pubblico. II.1.6) CPV 55524000-9) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP: si. II.2.1) Importi a base d'asta: Euro 5.500.000,00 oltre Iva, oltre Euro 1.500,00 per oneri per la sicurezza, per la durata di 60 mesi; Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta; cauzione definitiva ex art. 113 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. vedasi bando integrale. III.1.2) Il presente appalto e' finanziato con fondi propri. III.1.3) Sono ammessi i R.T.I. ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i, con i limiti indicati nel disciplinare di gara. III.2.1) Condizioni di partecipazione: I requisiti richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare integrale di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi Bando - Disciplinare integrale di Gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi Bando - Disciplinare integrale Gara. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data DIECI GIORNI PRIMA SCADENZA OFFERTE alle ore 13. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: il: 18/11/2010 alle ore 13. IV.3.6) Lingua: Italiano; IV.3.7) l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 gg dal termine per il ricevimento offerte; IV.3.8) l'apertura offerte avra' luogo il 22/11/2010 alle ore 10.30 presso Ufficio Tecnico del Comune di Rionero in Vulture. Persone ammesse ad assistere all'apertura offerte: Si, Legali Rappresentanti o soggetti muniti di delega. VI.3) I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.comune.rioneroinvulture.pz.it, e www.basilicatanet.it e possono essere richiesti a mezzo fax e/o e-mail e ritirati, presso l'Ente ai recapiti di cui al punto I.1), dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedi' al venerdi'.E' obbligatorio il sopralluogo. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Bando integrale di gara entro e non oltre DIECI giorni precedenti la data posta quale termine ultimo per il ricevimento delle offerte. I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali comunicazioni verranno pubblicati fino a 6 gg prima sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalita' indicate del Bando integrale. Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto Bando integrale di Gara ai Capitolati Tecnici, ed alle vigenti disposizioni di legge. Il Responsabile del Procedimento e' Antonio Cammarota. Il CIG (Codice Identificativo della Procedura) e':CIG [0548460B7F] VI.5) Spedizione presente avviso: 05.10.2010. Il Segretario Comunale Dott. Giovanni Conte T10BFF21160