COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
Profilo del Committente: www.cdcnet.net

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2010)

 
                 CUP G19H1000170004- CIG 054656822E 
 

  Sezione I:amministrazione giudicatrice  I.1)denominazione,indirizzi
e punti di contatto: Comune di Citta' di Castello con sede in  Citta'
di Castello(Pg)-Piazza Gabriotti n.1 Punti di contatto:Servizio Mensa
del Comune di Citta' di Castello all'attenzione Sig.ra Loreta Marconi
Telefono:075/8529321-285-367         Posta         Elettronica:e-mail
personale.segreteria@ cdcnet.net fax:075/8529368  Indirizzo  internet
Amministrazione Giudicatrice:www.cdcnet.net 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:I punti di  contatto  sopra  indicati  Le  offerte
vanno  inviate  a:Ufficio  Protocollo  del  Comune   di   Citta'   di
Castello,Piazza Gabriotti 1,06012 Citta' di Castello,con le modalita'
indicate  nel  Disciplinare  di  gara.I.2)Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice  e   principali   settori   di   attivita'   Autorita'
locale;Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.Sezione  II:
oggetto  dell'appalto  II.1.1.)Denominazione  conferita   all'appalto
Affidamento,mediante procedura  aperta,del  servizio  sostitutivo  di
mensa  per   i   dipendenti   dell'ente   attraverso   una   gestione
elettronica.II.1.2)Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,luogo  di
consegna    o    di    prestazione    dei    servizi:Categoria     di
servizi:N.27,allegato  II  B   della   direttiva   2004/18/CE   Luogo
principale di esecuzione:L'aggiudicatario deve garantire  convenzioni
con esercizi situati sul raggio di 2  Km.dalla  sede  del  Comune  di
Citta' di Castello  II.1.5)Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:L'oggetto  dell'appalto  consiste  nella  fornitura  di   un
servizio  sostitutivo  di  mensa  a  mezzo  buoni  pasto  elettronici
magnetici,da erogarsi al personale dipendente del Comune di Citta' di
Castello.Tale servizio dovra' essere  erogato  attraverso  una  vasta
rete            di            esercizi(ristoranti,self-service,tavole
calde,ecc.)convenzionati  con   la   Ditta   appaltatrice   e   tutti
necessariamente    provvisti    delle    prescritte    autorizzazioni
amministrative e di licenza per la  somministrazione  di  alimenti  e
bevande di cui all'art.4 lettera  a)("Requisiti  degli  esercizi")del
D.P.C.M. 18 novembre 2005(G.U.n.13 del 17.01.2006).Non  sono  ammessi
gli esercizi di cui all'art.4 lettera b)("Requisiti degli  esercizi")
del      D.P.C.M.      18      novembre       2005(G.U.n.13       del
17.01.2006).II.1.6)CPV:5551000   II.1.8)Divisione   in    lotti    NO
II.1.9)Ammissibilita' di  varianti  NO  II.2)Quantitativo  o  entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale L'importo unitario
a base d'asta e' pari ad Euro.6,00 misura di legge,corrispondente  al
valore del buono  pasto  elettronico.L'importo  complessivo  presunto
dell'appalto  per  l'intera  durata  contrattuale  e'   previsto   in
Euro.288.000,00 oltre IVA calcolato sulla base  di  un  numero  medio
annuale presunto di pasti a regime, ammontante a n.8.000.E'  prevista
l'applicazione dell'art.11 del  RD  2440/1923(aumento  o  diminuzioni
delle prestazioni  fino  a  concorrenza  del  quinto  del  prezzo  di
appalto). 
  II.3)Durata  dell'appalto   o   termine   di   esecuzione:mesi   72
dall'aggiudicazione    dell'appalto     III.1)CONDIZIONI     RELATIVE
ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni  e  garanzie  richieste:Per  partecipare
alla gara e' necessario produrre  cauzione  provvisoria  ex  art.  75
D.Lgs 163/2006,di importo pari a Euro 5.760,00(rispondente al 2%  del
prezzo posto a base di gara).In caso di aggiudicazione e'  necessario
produrre cauzione definitiva ex art.113 del D.Lgs 163/2006 e  polizza
assicurativa    come    richiesta    all'art.12    del     Capitolato
d'appalto.III.1.2)Principali  modalita'   di   finanziamento   e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia
Finanziamento con mezzi propri di bilancio.  Modalita'  di  pagamento
vedi art.14  del  Capitolato  d'appalto.III.1.3)Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario     dell'appalto     Vedi     art.37     del     D.Lgs
163/2006.III.1.4)Altre condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la
realizzazione  dell'appalto  NO  III.2.1)Situazione  personale  degli
operatori,inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione   nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare le conformita' ai requisiti:Vedi Disciplinare
di gara  III.2.2)Capacita'  economica  e  finanziaria:Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:Vedi
Disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:Vedi
Disciplinare di gara III.2.4)Appalti  riservati  NO  III.3)CONDIZIONI
RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1)La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare  professione  NO  III.3.2)Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio  No.  SEZIONE
IV:PROCEDURA  IV.1)Tipo   di   procedura   Aperta   IV.2)Criteri   di
aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati di seguito:Offerta  tecnica  max  60  punti  Offerta
economica  max  40  punti,il  tutto   come   meglio   precisato   nel
Disciplinare  di  gara.IV.3.1)Numero  di  riferimento  attribuito  al
dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:CUP  G19H1000170004-CIG
054656822E IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto NO IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la
documentazione complementare Capitolato d'appalto e  qualsiasi  altro
documento inerente la gara,compreso  il  presente  Bando  e  relativi
allegati  (Disciplinare  di  gara,moduli  per  le  dichiarazioni   di
partecipazione)sono      reperibili      sul      sito      internet:
www.cdcnet.net.IV.3.4)Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle   domande   di   partecipazione    Data:30/11/2010,ore    12:00
IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande
di partecipazione Italiano IV.3.7)Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte.IV.3.8)Modalita' di  apertura
delle offerte Data: 01/12/2010 ore 09:00 luogo:Sede  comunale  piazza
Gabriotti,1;persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:i
legali rappresentanti dei  concorrenti  o  i  soggetti,uno  per  ogni
concorrente,muniti di specifica  delega  loro  conferita  dai  legali
rappresentanti  stessi.VI.2.)appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  dai  fondi  comunitari  no  VI.3.)informazioni
complementari-a)appalto indetto con determinazione a contrarre n.1441
del 30/09/2010;b)il servizio oggetto della presente gara non richiede
la preventiva predisposizione del Documento Unico di Valutazione  dei
Rischi;c)Non e' ammesso il subappalto;d)e' ammesso l'avvalimento;e)si
procedera', prima dell'apertura  dell'offerte  al  sorteggio  di  cui
all'art.48 del D.Lgs 163/2006 ai fini del controllo sul possesso  dei
requisiti di capacita' economico-finanziaria e  tecnico-organizzativa
richiesti  dal  bando  di  gara;f)ai  sensi  dell'art.13  del   D.Lgs
n.196/2003 e successive  modifiche,si  informa  che  i  dati  forniti
saranno utilizzati esclusivamente per le finalita' di cui al presente
Bando,e gli stessi sono obbligatoriamente richiesti per consentire il
regolare svolgimento delle procedure  di  selezione.I  dati  potranno
essere comunicati a soggetti terzi,pubblici e/o privati,anche tramite
sistemi di interconnessione,per il riscontro della loro  esattezza  o
completezza.L'interessato  potra'  esercitare  i   diritti   di   cui
all'art.7 del D.Lgs.n.196/2003;g)Responsabile del procedimento:Loreta
Marconi.VI.4)PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)Organismo responsabile delle
procedure di ricorso T.A.R.dell'Umbria,sede di Perugia Via Baglioni,3
VI.4.2) Presentazione di ricorso:Termine di presentazione del ricorso
al  T.A.R.:30  (trenta)  giorni,decorrenti   dalla   conoscenza   del
provvedimento.VI.5)Data  di  spedizione  del  presente   bando   alla
Gazzetta Ufficiale dell'U.E.: 04/10/2010 

            Il Dirigente Del Settore Afg E Risorse Umane 
                        Dott. Giuseppe Rossi 

 
T10BFF21186
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.