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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI I.1)Comune di Termoli,Via Sannitica n. 5 - 86039 Termoli (CB), Italia, Punti di contatto all'attenzione di: Carmela Cravero, Tel. +39 0875/712246, - Fax +39 0875/712261, e-mail dir.cravero@comune.termoli.cb.it Profilo di committente: URL www.comune.termoli.cb.it (Sezione Servizi - Bandi e Appalti); Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' Locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. No. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento delle coperture assicurative del Comune di Termoli. II.1. 2) Appalto di servizi; Cat. 06. Luogo principale di esecuzione: Punto I.1).Codice NUTS ITF22. II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto Pubblico.II.1.5)Servizi di copertura assicurativa inerenti:Lotto I - RCT/RCO, Lotto II - Incendio e rischi accessori, Lotto III -Infortuni Amministratori (rischio mandato);Lotto IV - Infortuni Dipendenti in missione, Lotto V - RCAuto - ARD - Infortuni del conducente. II.1.6) CPV 66510000-8. II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):si'. II.1.8)Divisione in Lotti:si;le offerte vanno presentate per uno o piu' Lotti. II.1.9)Ammissibilita' di Varianti:si',esclusivamente per il Lotto I. Vedasi disciplinare di gara.II.2.1)Importi a base d'asta annuale:Lotto I Euro. 210.000,00; Lotto II Euro. 7.500,00;Lotto III Euro. 2.500,00; Lotto IV Euro. 3.500,00;Lotto V Euro. 35.000,00. II.2) Opzioni: possibile ripetizione del servizio ai sensi dell'art.57, comma 5, lett. b) del D.Lgs.163/2006 s.m.i. II.3) Durata: 36 mesi dal 31/12/2010 al 31/12/2013. III.1.1.)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art.75 del D. Lgs. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta; vedasi disciplinare; cauzione definitiva ex art. 113 del D. Lgs. 163/2006;III.1.2)Il presente appalto e' finanziato con fondi ordinari di bilancio.III.1.3)Sono ammessi i R.T.I. ai sensi dell'art.37 D.Lgs.163/2006 e s.m.i. E' consentita la coassicurazione.III.2.1)Condizioni di partecipazione:I requisiti richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare di Gara. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria:vedasi Disciplinare di Gara;III.2.3)Capacita' tecnica:vedasi Disciplinare di Gara. III.3.1)Procedimento riservato ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D. Lgs.N.209 del 2005. III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio:no.IV.1.1)Procedura Aperta.IV.2.1)Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa per il Lotto I secondo i criteri indicati nel Disciplinare e,prezzo piu' basso per i restanti Lotti. IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica:no;IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no;IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento:NO.IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:il:09/11/2010.Ore 12:00. IV.3.6)Lingua:Italiano;IV.3.7)l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte;IV.3.8)l'apertura delle offerte avra' luogo il 11/11/2010 alle ore 9:00 presso la sala riunioni della Sede Comunale. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:Si',Legali Rappresentati o soggetti muniti di delega.VI.3)I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.comune.termoli.cb.it - Sezione Servizi - Bandi e Appalti e possono essere richiesti,a mezzo fax e/o e-mail, e ritirati presso l'Ente ai recapiti di cui al punto I.1),dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedi' al venerdi' o presso la General Broker S.p.A. Via Angelo Bargoni, 54 - 00153 Roma Tel 06 83090.3- Fax. 06 58334546 e-mail gbs@gbsspa.it. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di gara entro e non oltre il 31/10/2010.I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali comunicazioni saranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra,pena l'esclusione, con le modalita' indicate del Disciplinare.L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker "General Broker S.p.A.",come previsto dai Capitolati Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker" del Disciplinare di Gara.Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando,per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara,si rinvia al suddetto Disciplinare di Gara ai Capitolati Tecnici, ed alle vigenti disposizioni di legge. Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Carmela Cravero.Il CIG (Codice Identificativo della Procedura) e':Lotto I: CIG 054480969A; Lotto II: CIG 0544822156; Lotto V: CIG 0544832994 VI.5).Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 30/09/2010 Il Dirigente Responsabile Dott.Ssa Carmela Cravero. T10BFF21187