COMUNE DI TERMOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI 
 

  I.1)Comune di Termoli,Via Sannitica n.  5  -  86039  Termoli  (CB),
Italia, Punti di contatto all'attenzione di:  Carmela  Cravero,  Tel.
+39    0875/712246,     -     Fax     +39     0875/712261,     e-mail
dir.cravero@comune.termoli.cb.it   Profilo   di   committente:    URL
www.comune.termoli.cb.it  (Sezione  Servizi  -  Bandi   e   Appalti);
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati;  Il   Capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili: presso: i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
i punti di contatto sopra indicati. I.2)  Autorita'  Locale;  Servizi
generali   delle   amministrazioni    pubbliche;    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici. No. II.1.1) Procedura aperta per  l'affidamento  delle
coperture assicurative del Comune di Termoli.  II.1.  2)  Appalto  di
servizi; Cat. 06. Luogo principale di esecuzione:  Punto  I.1).Codice
NUTS    ITF22.    II.1.3)    L'avviso     riguarda     un     Appalto
Pubblico.II.1.5)Servizi di copertura assicurativa inerenti:Lotto I  -
RCT/RCO, Lotto II - Incendio e rischi accessori, Lotto III -Infortuni
Amministratori (rischio mandato);Lotto IV - Infortuni  Dipendenti  in
missione, Lotto V - RCAuto - ARD - Infortuni del conducente.  II.1.6)
CPV 66510000-8. II.1.7)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):si'.  II.1.8)Divisione  in
Lotti:si;le  offerte  vanno  presentate  per  uno   o   piu'   Lotti.
II.1.9)Ammissibilita' di Varianti:si',esclusivamente per il Lotto  I.
Vedasi   disciplinare   di   gara.II.2.1)Importi   a   base    d'asta
annuale:Lotto I Euro. 210.000,00; Lotto II Euro.  7.500,00;Lotto  III
Euro. 2.500,00; Lotto IV  Euro.  3.500,00;Lotto  V  Euro.  35.000,00.
II.2)  Opzioni:  possibile  ripetizione   del   servizio   ai   sensi
dell'art.57, comma  5,  lett.  b)  del  D.Lgs.163/2006  s.m.i.  II.3)
Durata: 36 mesi dal 31/12/2010  al  31/12/2013.  III.1.1.)Cauzioni  e
garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  ex  art.75  del  D.  Lgs.
163/2006 s.m.i. in sede di  offerta;  vedasi  disciplinare;  cauzione
definitiva ex art.  113  del  D.  Lgs.  163/2006;III.1.2)Il  presente
appalto e' finanziato con  fondi  ordinari  di  bilancio.III.1.3)Sono
ammessi i R.T.I. ai sensi  dell'art.37  D.Lgs.163/2006  e  s.m.i.  E'
consentita la coassicurazione.III.2.1)Condizioni di  partecipazione:I
requisiti richiesti e le modalita' per attestarne  il  possesso  sono
specificati nel Disciplinare di Gara. III.2.2)Capacita'  economica  e
finanziaria:vedasi     Disciplinare     di     Gara;III.2.3)Capacita'
tecnica:vedasi Disciplinare di Gara.  III.3.1)Procedimento  riservato
ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa  sul
territorio nazionale nei rami oggetto  del  presente  appalto  ex  D.
Lgs.N.209 del 2005. III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare  il
nome e le qualifiche professionali  delle  persone  incaricate  della
prestazione del  servizio:no.IV.1.1)Procedura  Aperta.IV.2.1)Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  per  il
Lotto I secondo i criteri indicati  nel  Disciplinare  e,prezzo  piu'
basso   per   i   restanti   Lotti.   IV.2.2)Ricorso    ad    un'asta
elettronica:no;IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso
appalto:no;IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la
documentazione complementare: Documenti a pagamento:NO.IV.3.4)Termine
per   il   ricevimento   delle   offerte   o   delle    domande    di
partecipazione:il:09/11/2010.Ore                               12:00.
IV.3.6)Lingua:Italiano;IV.3.7)l'offerente e' vincolato dalla  propria
offerta per 180 giorni dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle
offerte;IV.3.8)l'apertura delle offerte  avra'  luogo  il  11/11/2010
alle ore 9:00 presso la sala riunioni della  Sede  Comunale.  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:Si',Legali
Rappresentati o soggetti muniti di delega.VI.3)I  documenti  di  gara
sono     visionabili     gratuitamente     sul     sito      internet
www.comune.termoli.cb.it -  Sezione  Servizi  -  Bandi  e  Appalti  e
possono essere richiesti,a mezzo fax e/o e-mail,  e  ritirati  presso
l'Ente ai recapiti di cui al punto I.1),dalle ore 9:00 alle ore 12:00
dal lunedi' al venerdi' o presso la General Broker S.p.A. Via  Angelo
Bargoni, 54 - 00153 Roma Tel 06  83090.3-  Fax.  06  58334546  e-mail
gbs@gbsspa.it. Eventuali informazioni complementari  e/o  chiarimenti
sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con  le
modalita' indicati nel Disciplinare di gara  entro  e  non  oltre  il
31/10/2010.I chiarimenti di interesse  generale  ed  altre  eventuali
comunicazioni saranno pubblicati sul sito internet sopra  indicato  e
concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno
pervenire entro il termine di cui  sopra,pena  l'esclusione,  con  le
modalita' indicate del Disciplinare.L'Ente si avvale  dell'assistenza
del Broker  "General  Broker  S.p.A.",come  previsto  dai  Capitolati
Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker" del Disciplinare di Gara.Per
quanto non espressamente  specificato  nel  presente  Bando,per  ogni
altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara,si rinvia al
suddetto Disciplinare di Gara ai Capitolati Tecnici, ed alle  vigenti
disposizioni  di  legge.  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  la
dott.ssa  Carmela  Cravero.Il  CIG   (Codice   Identificativo   della
Procedura) e':Lotto I: CIG  054480969A;  Lotto  II:  CIG  0544822156;
Lotto V: CIG 0544832994  VI.5).Data  di  spedizione  del  bando  alla
G.U.U.E.: 30/09/2010 

                      Il Dirigente Responsabile 
                      Dott.Ssa Carmela Cravero. 

 
T10BFF21187
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