CASA DI RIPOSO OJÖP FREINADEMETZ A.P.S.P.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Casa  di  riposo  Ojöp  Freinademetz
A.P.S.P.-39030 San Martino in Badia, Str. Pinis 1. Punti di contatto:
Casa di riposo Ojöp Freinademetz A.P.S.P.-  Tel.:  +39  0474  523112,
Fax:       39       0474       523050.       Posta       elettronica:
clemente@st-martin.ah-cr.bz.it. Ulteriori informazioni  presso  punti
di contatto sopra indicati. Disciplinare  di  gara  e  documentazione
complementare disponibili presso punto di  contatto  sopra  indicato.
Offerte da inviarsi al punto di contatto sopra indicato. I2)  Azienda
pubblica di servizio alla persona;  ricovero  e  assistenza  anziani.
L'Azienda  non  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici.   SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1):
Attrezzatura per cucina  industriale  -  Codice  C  I  G:  054216725C
II.1.2) Tipo di appalto: Forniture; Luogo principale  fornitura:  San
Martino in Badia  -  Str.  Pinis  50;  Codice  NUTS  ITD10.  L'avviso
riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  appalto:
Attrezzatura per cucina industriale. II.1.6) CPV 39.31.40.00. II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di  applicazione  accordo  sugli  appalti
pubblici   (AAP).   II.1.8)   Divisione   in   lotti:   no.   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti:  no.  II.2..1)  Entita'  appalto:  valore
stimato, IVA esclusa, Euro 271.958,66 (di  cui  Euro  2.692,66  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso). II.2.2) Opzioni: no. II.3)  Durata
appalto: 80 giorni naturali e consecutivi decorrenti  da  ricevimento
lettera di incarico. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,
ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste: vedi disciplinare di gara. III.1.2) Pagamenti  in  acconto
specificate  nel  capitolato  d'oneri.   III.1.3)   Forma   giuridica
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
vedi disciplinare di gara. III.1.4). Altre condizioni particolari cui
e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Specificate nel capitolato
d'oneri. III.2.1) Situazione personale operatori,  inclusi  requisiti
relativi  iscrizione  albo  professionale  o  registro   commerciale.
Condizioni minime: vedi disciplinare di gara. Capacita'  economica  e
finanziaria. vedi disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:
vedi disciplinare di gara. III.2.4) Appalti  riservati:  no.  SEZIONE
IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.2.2)  Ricorso  ad  asta
elettronica: no. IV.3.1)  Numero  riferimento:  "Cucina"  -  "Küche".
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no;
IV.3.3). Termine per ricevimento richieste di documenti o per accesso
ai documenti: 02.11.2010, ore 12.00. Documenti  a  pagamento:  si'  -
Euro 25,00: richiesta  entro  e  non  oltre  sopra  indicato  termine
perentorio.  Bando  di  gara  scaricabile   dal   sito   Internet   -
www.provincia.bz.it/bandi   -   previa   registrazione.   Tutta    la
documentazione di gara e' contenuta in un Cd-rom da ordinarsi via fax
(0474/523050)  contenente  denominazione,  indirizzo   completo,   n.
telefono e fax e indirizzo e-mail del richiedente,  previo  pagamento
rimborso  spese  Euro  25,00.  Pagamento  da   effettuarsi   mediante
versamento sul conto intestato alla Casa di Riposo Ojöp  Frëinademetz
A.p.s.p presso Cassa Raiffeisen Val Badia Filiale di San  Martino  in
Badia (Bz ) Conto Nr.: 03/04/02.250-5  Iban:  IT  57  C  08010  58830
000304022505  SWIFT  Cod:  RZSBIT21408,  specificando  causale  "Gara
cucina'. Ricevuta del versamento da allegarsi al  fax  d'ordinazione.
Il Cd-rom puo' essere ritirato presso la sede provvisoria della  Casa
di Riposo in 39030 San Martino in Badia, Str. Pinis  2,  ore  9.00  -
12.00 giorni lavorativi, dopo cinque giorni invio del fax.  Anche  in
caso di ritiro tramite corriere dovra' essere indicato il giorno  del
ritiro. Su richiesta spedizione del Cd-rom con  lettera  raccomandata
entro    cinque    giorni    dalla    ricevuta     del     fax     di
ordinazione.Consultazione gratuita  documentazione  previo  preavviso
telefonico presso sede  provvisoria  Casa  di  Riposo  in  39030  San
Martino in Badia, Str. Pinis 2, ore  9.00  -12.00  giorni  lavorativi
IV.3.4). Termine  per  ricevimento  offerte:  18.11.2010,  ore  12.00
IV.3.6) Lingue utilizzabili per  presentazione  offerte:  italiano  e
tedesco. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  apertura   offerte:
18.11.2010, ore 14.30 presso sala  riunioni  sede  provvisoria  della
Casa di riposo in 39030 S. Martino in Badia, Str.  Pinis  2.  Persone
ammesse  ad  assistere  ad  apertura  offerte:  offerenti  e/o   loro
rappresentanti autorizzati. SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)
Trattasi di appalto periodico:  no.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3)  Il
sopralluogo presso  il  costruendo  edificio  in  cui  dovra'  essere
eseguita la fornitura e' obbligatorio pena l'esclusione  dalla  gara.
Per  i  dettagli  vedasi   disciplinare   di   gara.   Richieste   di
informazioni: esclusivamente via fax entro otto giorni dalla data  di
scadenza presentazione offerte, al punto  di  contatto  I.1.  Possono
presentare offerta soltanto le imprese che hanno acquistato il cd-rom
con la  documentazione  di  gara  presso  la  casa  di  riposo  "Ojöp
Frëinademetz" A.P.S.P. Eventuali comunicazioni/rettifiche concernenti
documentazione di gara vengono inviate -  anche  solo  via  e-mail  -
unicamente ai soggetti che hanno acquistato il cd-rom dalla  casa  di
riposo Ojöp Frëinademetz A.P.S.P. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1)
Organismo responsabile procedure di ricorso: Tribunale  Regionale  di
Giustizia Amministrativa -  Sezione  Autonoma  per  la  Provincia  di
Bolzano.  Via  Claudia  de  Medici  8  39100  Bolzano  Italia.  Posta
elettronica:  trga.vg.bz@giustizia-amministrativa.it   -   Tel.   +39
0471319000            Indirizzo            Internet            (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it Fax +39 0471 972574.  VI.4.2).
Avverso bando di  gara  e  provvedimenti  connessi  e  consequenziali
relativi allo svolgimento  della  gara  e'  ammesso  ricorso  al  Tar
competente, con patrocinio  di  avvocato.  Termine  per  proposizione
ricorso: 30 giorni da avvenuta conoscenza degli stessi, ai sensi  243
- bis e segg. del D.Lgs. 163/06.. VI.4.3) Servizio  per  informazioni
su presentazione ricorso: vedi punto VI.4.1). VI.5)  Data  spedizione
presente avviso a Ufficio  Pubblicazioni  ufficiali  delle  Comunita'
Europee: 24.09.2010 

                            Il Presidente 
                           Hans Pescoller 

 
T10BFK21079
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.