COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2010)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  1. Comune  di  Firenze  -  Ufficio  Segreteria  generale  e  affari
istituzionali - Servizio  appalti  e  contratti  -  piazza  di  Parte
Guelfa, 3 - 50123 - Firenze - telefono: 05527681 - Fax: 0552616087. 
  2. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta 
  3. Oggetto:  lavori  di  realizzazione  di  un  campo  di  football
americano presso il Parco sportivo di San Bartolo a Cintoia - CIG  n.
0397998655 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 03/09/2010 
  5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 del D. Lgs. 163/06,  e
dell'art. 91, commi 1, 2 e 3 del D.P.R. 554/99 
  6. Numero di offerte ricevute: 20 
  7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Tecno Emme srl,  con  sede
in Frignano (CE), Via G.Matteotti 39, cod. fisc. 03296760618 
  8. Importo di aggiudicazione: Euro 1.108.690,73 
  9. Data di pubblicazione: G.U.R.I. n. 148 del 16/12/2009 
  Firenze, 5 ottobre 2010 

                            Il Dirigente 
                       D.Ssa Antonella Pisapia 

 
T10BGA21012
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.