COMUNE DI PEGOGNAGA (MN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2010)

 
                               AVVISO 
 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Pegognaga,  P.zza
Matteotti   1,   Pegognaga,   tel   0376/554611   fax    0376/5546071
protocollo.@comune.pegognaga.mn.it   www.comune.pegognaga.mn.it    2)
Oggetto dell'appalto: Gestione del  servizio  di  tesoreria,  secondo
quanto definito  nella  convenzione  e  dalle  varianti  migliorative
proposte dall'Impresa in sede di offerta se  accolte  dalla  Stazione
Appaltante 3) Luogo di esecuzione: Comune  di  Pegognaga  4)  Offerte
parziali: Non sono ammesse offerte parziali 5) Varianti migliorative:
Ammesse nei limiti previsti dal Disciplinare/Capitolato  di  gara  6)
Valore stimato dell'appalto: Euro 190.000,00 7) Durata del contratto:
1/01/11-31/12/15 8) Garanzie richieste: Cauzione provvisoria di  Euro
3.800,00; 9) Condizioni di  partecipazione-requisiti:  a)  iscrizione
alla CCIAAA b) Abilitazione a svolgere il servizio  di  tesoreria  ai
sensi art.208 DLgs.267/00; c) Assenza di cause  di  esclusione  dalle
gare  ex   art.38   DLgs.163/06   10)   Procedura   e   criterio   di
aggiudicazione:  Procedura  aperta  di  cui  art.55  DLgs.163/06  con
affidamento  alla  ditta  che  presentera'  l'offerta  economicamente
vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel disciplinare di gara  11)
Richiesta documenti: gli atti di  gara  sono  consultabili  sul  sito
internet del Comune o possono essere  richiesti  all'Uff.  Ragioneria
del Comune 12) Termine ultimo ricezione offerte: Ore 12 del  09/11/10
13) Indirizzo ove inviare le offerte: vedi pti 1 14) Lingua: Italiana
15) Persone autorizzate a  presenziare  all'apertura  delle  offerte:
Rappresentanti legali delle Imprese concorrenti o loro  delegati  16)
Data e luogo gara: Ore 9 del 11/11/10 c/o  Municipio  del  Comune  di
Pegognaga 17) Altre informazioni: vincolo offerta 180 gg - per quanto
ivi  non  specificato  si   rinvia   al   alla   convenzione   e   al
capitolato/disciplinare di gara. CIG 054423903B. 

         Il Responsabile Del Settore 2 - Servizi Finanziari 
                          Rag. Doriana Zani 

 
T10BFF21302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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