CASA DI RIPOSO OJÖP FREINADEMETZ A.P.S.P.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Casa  di  riposo  Ojöp  Freinademetz
A.P.S.P.-39030 San Martino in Badia, Str. Pinis 1. Punti di contatto:
Casa di riposo Ojöp Freinademetz A.P.S.P.-  Tel.:  +39  0474  523112,
Fax:       39       0474       523050.       Posta       elettronica:
clemente@st-martin.ah-cr.bz.it. Ulteriori informazioni  presso  punti
di contatto sopra indicati. Disciplinare  di  gara  e  documentazione
complementare disponibili presso punto di  contatto  sopra  indicato.
Offerte da inviarsi al punto di contatto sopra indicato. I2)  Azienda
pubblica di servizio alla persona;  ricovero  e  assistenza  anziani.
L'Azienda  non  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1): Arredamento
su misura-Codice CIG: 0545751FF4 II.1.2) Tipo di appalto:  Forniture;
Luogo principale fornitura: San Martino in Badia  -  Str.  Pinis  50;
Codice NUTS ITD10. L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve  descrizione  appalto:  arredamento  su  misura.  II.1.6)   CPV
39.12.00.00. II.1.7) L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.1.8) Divisione in lotti: no.
II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  no.  II.2.1)  Entita'  appalto:
valore stimato, IVA esclusa, Euro 1.006.659,29 (di cui Euro  9.966,89
oneri sicurezza non soggetti a ribasso). II.2.2) Opzioni:  no.  II.3)
Durata appalto: 110  giorni  naturali  e  consecutivi  decorrenti  da
ricevimento  lettera  di  incarico.  SEZIONE  III   INFORMAZIONI   DI
CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare  di  gara.  III.1.2)
Pagamenti in acconto specificate  nel  capitolato  d'oneri.  III.1.3)
Forma giuridica raggruppamento di operatori economici  aggiudicatario
dell'appalto: vedi disciplinare di gara. III.1.4).  Altre  condizioni
particolari  cui   e'   soggetta   la   realizzazione   dell'appalto:
Specificate nel capitolato  d'oneri.  III.2.1)  Situazione  personale
operatori, inclusi requisiti relativi iscrizione albo professionale o
registro commerciale. Condizioni minime: vedi disciplinare  di  gara.
Capacita'  economica  e  finanziaria.  vedi  disciplinare  di   gara.
III.2.3) Capacita'  tecnica:  vedi  disciplinare  di  gara.  III.2.4)
Appalti  riservati:  no.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)   Tipo   di
procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai  criteri  enunciati  nel
disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no;  IV.3.3).
Termine per ricevimento richieste  di  documenti  o  per  accesso  ai
documenti: 08.11.2010, ore 12.00. Documenti a pagamento: si'  -  Euro
25,00: richiesta entro e non oltre sopra indicato termine perentorio.
Bando    di    gara    scaricabile    dal     sito     Internet     -
www.provincia.bz.it/bandi   -   previa   registrazione.   Tutta    la
documentazione di gara e' contenuta in un Cd-rom da ordinarsi via fax
(0474/523050)  contenente  denominazione,  indirizzo   completo,   n.
telefono e fax e indirizzo e-mail del richiedente,  previo  pagamento
rimborso  spese  Euro  25,00.  Pagamento  da   effettuarsi   mediante
versamento sul conto intestato alla Casa di Riposo Ojöp  Frëinademetz
A.p.s.p presso Cassa Raiffeisen Val Badia Filiale di San  Martino  in
Badia (Bz ) Conto Nr.: 03/04/02.250-5  Iban:  IT  57  C  08010  58830
000304022505  SWIFT  Cod:  RZSBIT21408,  specificando  causale  "Gara
arredamento su misura". Ricevuta del versamento da allegarsi  al  fax
d'ordinazione.  Il  Cd-rom  puo'  essere  ritirato  presso  la   sede
provvisoria della Casa di Riposo in 39030 San Martino in Badia,  Str.
Pinis 2, ore 9.00-12.00 giorni lavorativi, dopo cinque  giorni  invio
del fax. Anche in caso  di  ritiro  tramite  corriere  dovra'  essere
indicato il giorno del ritiro. Su richiesta spedizione del Cd-rom con
lettera raccomandata entro cinque giorni dalla ricevuta  del  fax  di
ordinazione.Consultazione gratuita  documentazione  previo  preavviso
telefonico presso sede  provvisoria  Casa  di  Riposo  in  39030  San
Martino in Badia, Str. Pinis 2, ore  9.00  -12.00  giorni  lavorativi
IV.3.4). Termine per  ricevimento  offerte:  24.11.2010,  ore  12.00.
IV.3.6) Lingue utilizzabili per  presentazione  offerte:  italiano  e
tedesco. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  apertura   offerte:
24.11.2010, ore 16.00 presso sala  riunioni  sede  provvisoria  della
Casa di riposo in 39030 S. Martino in Badia, Str.  Pinis  2.  Persone
ammesse  ad  assistere  ad  apertura  offerte:  offerenti  e/o   loro
rappresentanti autorizzati. SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)
Trattasi di appalto periodico:  no.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3)  Il
sopralluogo   presso   l'edificio    (attualmente    in    fase    di
ristrutturazione) in cui  dovra'  essere  eseguita  la  fornitura  e'
obbligatorio pena  l'esclusione  dalla  gara.  Nel  dettaglio  vedasi
disciplinare di gara. Richieste di informazioni:  esclusivamente  via
fax entro otto giorni dalla data di scadenza  presentazione  offerte,
al punto di contatto I.1.  Possono  presentare  offerta  soltanto  le
imprese che hanno acquistato il cd-rom con la documentazione di  gara
presso la casa  di  riposo  "Ojöp  Frëinademetz"  A.P.S.P.  Eventuali
comunicazioni/rettifiche concernenti documentazione di  gara  vengono
inviate -anche solo via e-mail-  unicamente  ai  soggetti  che  hanno
acquistato il cd-rom dalla casa di riposo Ojöp Frëinademetz  A.P.S.P.
VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile  procedure
di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sezione
Autonoma per la Provincia di Bolzano. Via Claudia de Medici  8  39100
Bolzano            Italia.             Posta             elettronica:
trga.vg.bz@giustizia-amministrativa.it   -   Tel.   +39    0471319000
Indirizzo Internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it  Fax
+39 0471 972574. VI.4.2).  Avverso  bando  di  gara  e  provvedimenti
connessi e consequenziali relativi  a  svolgimento  gara  e'  ammesso
ricorso al Tar competente, con patrocinio di  avvocato.  Termine  per
proposizione ricorso: 30 giorni da avvenuta conoscenza degli  stessi,
ai sensi 243 - bis e segg. del D.Lgs. 163/06.. VI.4.3)  Servizio  per
informazioni su presentazione ricorso: vedi punto VI.4.1). VI.5) Data
spedizione presente avviso a Ufficio  Pubblicazioni  ufficiali  delle
Comunita' Europee: 30.09.2010 

                            Il Presidente 
                           Hans Pescoller 

 
T10BFK21288
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.