CASA DI RIPOSO OJÖP FREINADEMETZ A.P.S.P.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Casa  di  riposo  Ojöp  Freinademetz
A.P.S.P.-39030 San Martino in Badia, Str. Pinis 1. Punti di contatto:
Casa di riposo Ojöp Freinademetz A.P.S.P.-  Tel.:  +39  0474  523112,
Fax:       39       0474       523050.       Posta       elettronica:
clemente@st-martin.ah-cr.bz.it. Ulteriori informazioni  presso  punti
di contatto sopra indicati. Disciplinare  di  gara  e  documentazione
complementare disponibili presso punto di  contatto  sopra  indicato.
Offerte da inviarsi al punto di contatto sopra indicato. I2)  Azienda
pubblica di servizio alla persona;  ricovero  e  assistenza  anziani.
L'Azienda  non  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1):  Fornitura
di mobili di produzione seriale (sedie,  tavoli,  diversi)  -  Codice
C.I.G.:  0543662412  II.1.2)  Tipo  di  appalto:   Forniture;   Luogo
principale fornitura: San Martino in Badia - Str.  Pinis  50;  Codice
NUTS ITD10. L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione  appalto:  Fornitura  di  mobili  di  produzione  seriale
(sedie, tavoli, diversi). II.1.6) CPV 39.11.30.00. II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di  applicazione  accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). II.1.8) Divisione in  lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2..1) Entita' appalto: valore stimato, IVA  esclusa,
Euro 352.636,20 (di cui Euro 3.491,45 oneri sicurezza non soggetti  a
ribasso). II.2.2)  Opzioni:  no.  II.3)  Durata  appalto:  70  giorni
naturali e consecutivi decorrenti da ricevimento lettera di incarico.
SEZIONE  III  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  vedi
disciplinare di gara. III.1.2) Pagamenti in acconto  specificate  nel
capitolato  d'oneri.  III.1.3)  Forma  giuridica  raggruppamento   di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara. III.1.4). Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la
realizzazione  dell'appalto:  Specificate  nel  capitolato   d'oneri.
III.2.1) Situazione personale operatori, inclusi  requisiti  relativi
iscrizione albo  professionale  o  registro  commerciale.  Condizioni
minime: vedi disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria.
vedi  disciplinare  di  gara.  III.2.3)   Capacita'   tecnica:   vedi
disciplinare di gara. III.2.4) Appalti  riservati:  no.  SEZIONE  IV:
PROCEDURA. IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.2.2)  Ricorso  ad  asta
elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no; IV.3.3). Termine  per  ricevimento  richieste  di
documenti  o  per  accesso  ai  documenti:  08.11.2010,  ore   12.00.
Documenti a pagamento: si' - Euro 25,00: richiesta entro e non  oltre
sopra indicato termine perentorio. Bando di gara scaricabile dal sito
Internet - www.provincia.bz.it/bandi - previa registrazione. Tutta la
documentazione di gara e' contenuta in un Cd-rom da ordinarsi via fax
(0474/523050)   contenente   denominazione,    indirizzo    completo,
n.telefono e fax e indirizzo e-mail del richiedente, previo pagamento
rimborso  spese  Euro  25,00.  Pagamento  da   effettuarsi   mediante
versamento sul conto intestato alla Casa di Riposo Ojöp  Frëinademetz
A.p.s.p presso Cassa Raiffeisen Val Badia Filiale di San  Martino  in
Badia (Bz ) Conto Nr.: 03/04/02.250-5  Iban:  IT  57  C  08010  58830
000304022505  SWIFT  Cod:  RZSBIT21408,  specificando  causale  "Gara
arredamento su misura". Ricevuta del versamento da allegarsi  al  fax
d'ordinazione.  Il  Cd-rom  puo'  essere  ritirato  presso  la   sede
provvisoria della Casa di Riposo in 39030 San Martino in Badia,  Str.
Pinis 2, ore 9.00 - 12.00 giorni lavorativi, dopo cinque giorni invio
del fax. Anche in caso  di  ritiro  tramite  corriere  dovra'  essere
indicato il giorno del ritiro. Su richiesta spedizione del Cd-rom con
lettera raccomandata entro cinque giorni dalla ricevuta  del  fax  di
ordinazione.Consultazione gratuita  documentazione  previo  preavviso
telefonico presso sede  provvisoria  Casa  di  Riposo  in  39030  San
Martino in Badia, Str. Pinis 2, ore  9.00  -12.00  giorni  lavorativi
IV.3.4). Termine per  ricevimento  offerte:  24.11.2010,  ore  12.00.
IV.3.6) Lingue utilizzabili per  presentazione  offerte:  italiano  e
tedesco. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  apertura   offerte:
24.11.2010, ore 14.30 presso sala  riunioni  sede  provvisoria  della
Casa di riposo in 39030 S. Martino in Badia, Str.  Pinis  2.  Persone
ammesse  ad  assistere  ad  apertura  offerte:  offerenti  e/o   loro
rappresentanti autorizzati. SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)
Trattasi di appalto periodico:  no.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari:  no.  VI.3)
Sopralluogo presso edificio (attualmente in fase di ristrutturazione)
in cui dovra' essere  eseguita  la  fornitura  e'  obbligatorio  pena
l'esclusione dalla gara. Per i dettagli vedasi disciplinare di  gara.
Richieste di informazioni: esclusivamente via fax entro  otto  giorni
da data di scadenza presentazione offerte, al punto di contatto  I.1.
Possono presentare offerta soltanto le imprese che  hanno  acquistato
il cd-rom con la documentazione di gara  presso  la  casa  di  riposo
"Ojöp  Frëinademetz"  A.P.S.P.   Eventuali   comunicazioni/rettifiche
concernenti documentazione di gara vengono inviate - anche  solo  via
e-mail - unicamente ai soggetti che hanno acquistato il cd-rom  dalla
casa di riposo Ojöp Frëinademetz A.P.S.P. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Regionale di Giustizia  Amministrativa  -  Sezione  Autonoma  per  la
Provincia di Bolzano. Via Claudia de Medici 8 39100  Bolzano  Italia.
Posta   elettronica:   trga.vg.bz@giustizia-amministrativa.it-Tel.+39
0471319000            Indirizzo            Internet            (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it Fax +39 0471 972574.  VI.4.2).
Avverso bando di  gara  e  provvedimenti  connessi  e  consequenziali
relativi a svolgimento gara e' ammesso ricorso al Tar competente, con
patrocinio di avvocato. Termine per proposizione ricorso:  30  giorni
da avvenuta conoscenza degli stessi, ai sensi 243 - bis e  segg.  del
D.Lgs.163/06.. VI.4.3) Servizio  per  informazioni  su  presentazione
ricorso: vedi punto VI.4.1). VI.5) Data spedizione presente avviso  a
Ufficio Pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee:30.09.2010 

                            Il Presidente 
                           Hans Pescoller 

 
T10BFK21289
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.