AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE  33100,  Carmen  Schweigl
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatici.  II.1)  a)  ID10APB052  fornitura  in
noleggio di lettore processore Elisa; b)  ID10PRO009  accordo  quadro
per l'esecuzione  e  la  fornitura  di  protesi  dentarie,  manufatti
protesidi e gnatologici, lavorazioni tecniche in genere e  apparecchi
ortodontici; c) ID10ARPA022 servizio di brokeraggio per la  copertura
assicurativa   di   ARPA   FVG;   d)    ID10APE161    fornitura    di
arredi/attrezzature  per  A.S.S.5  Bassa  Friulana;   e)   ID10SER233
servizio  di  derattizzazione  e  disinfestazione;  f)   ID10ECO001.1
fornitura di filtri assoluti; g) ID10APB056 fornitura di un criostato
da  pavimento;  h)  ID10REA105  fornitura  di  un  sistema   per   la
misurazione del tempo di Protromina. II.1.2) Forniture. Acquisto gare
b,d,f,g,h), Noleggio (gara a). Luogo: Aziende del S.S.R.  del  Friuli
Venezia Giulia, NUTS ITD4. Servizi: Cat.:  gara  c)  cat.6;  gara  e)
cat.16. II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.6.)  CPV  a)  38000000-5;  b)
33138000-6;  c)  66000000-0;  d)  39150000-8;   e)   90670000-4;   f)
42996500-0; g) 3000000-5; h) 33696500-0.  II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)
Lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.1.9)
Varianti: no. II.2) a) 25.000,00;  b)  150.000,00  (+  37.500,00  per
proroga contrattuale); c) 20.000,00; d) 60.000,00  (+  12.000,00  per
estensioni contrattuali); e)  141.900,00  (+  35.475,00  per  proroga
contrattuale); f) 25.778,00 (+2.148,00 per proroga contrattuale);  g)
25.000,00; h) 6.895,20 (+ 689,00 per proroga  contrattuale).  II.2.2)
Opzioni: Gare  b,e,f,h)  proroga  contrattuale;  Gara  d)  estensione
contrattuale. II.3) DURATA gare a,h) 36 mesi; gare  b,e,f)  24  mesi;
gare d, g) 30 gg; gara c) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai  sensi  del
D.lgs.231/02 a far data dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.   III.2.1)   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Almeno pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.  III.2.3)
Capacita'  tecnica:  1.fatturato  specifico  per  oggetto   di   gara
realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di  Enti  ed  importo
(attestazioni); 2. n.2 idonee referenze bancarie. Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti: Almeno pari  all'importo  di  gara
(lotti a cui si concorre). III.3.1) gara c) iscrizione  registro  dei
broker ex  art.109  D.lgs.209/05.  IV.1)  Procedura  Aperta.  IV.2.1)
Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare a,f). Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa (gare b,c,d,e,g,h).  IV.3.1)  Determina  del  D.S.C.
n.1201  del  01-10-2010.  IV.3.3)   Termine   ricevimento   richieste
documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte  ore
12. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  03-11-2010  ore  12.  IV.3.6)
Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte:
04-11-2010. gara a) ore 9; gara b) ore 9,30; gara c) ore 10; gara  d)
ore 10,30; gara e) ore 11; gara f) ore 11.30; gara g) ore 12; gara h)
ore 12,30. Luogo: Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  L.  Uccellis
12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi
della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di  cui  al  punto  I.1).  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi  di  gara:
in corso" accedendo tramite l' "area riservata". VI.4.1) Ricorso: TAR
FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,  TRIESTE  34121,
TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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