COMUNE DI POMEZIA
(Provincia di Roma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2010)

 
                     Avviso di gara per estratto 
 

  Amministrazione   aggiudicatrice:   Comune   di   Pomezia,   piazza
Indipendenza  n.  8  -  00040  Pomezia  (RM);  tel.  06/911.461;  fax
06/91146529. 
  Oggetto  dell'appalto:  servizio  di  accertamento  e   riscossione
coattiva delle TARSU - ICI - ICP - TOSAP. 
  Procedura/criterio:   aperta   -   offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa art. 83, del decreto legislativo n. 163/2006. 
  Flusso presunto: € 10.000.000,00 - valore presunto dell'appalto:  €
2.000.000,00. 
  Luogo di esecuzione: Pomezia centro - sede messa a disposizione dal
concorrente. 
  Bando: gli operatori economici  interessati  possono  scaricare  la
documentazione     dai      siti      www.comune.pomezia.rm.it      -
www.regione.lazio.it 
  Termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte:  ore  12  del  6
dicembre 2010. 
  Data, ora e luogo di espletamento della gara: 9 dicembre  2010  ore
10 presso la sede comunale di via Cicerone n. 5. 
  Soggetti  ammessi:   come   individuati   dall'art.   34,   decreto
legislativo  n.  163/2006  e  non  si  trovino  nelle  situazioni  di
esclusione previste dall'art. 38, decreto legislativo n. 163/2006. 
  Periodo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni dalla data di espletamento della gara. 
    Pomezia, 30 settembre 2010 

              Il dirigente settore servizi finanziari: 
                      dott. Giovanni Ugoccioni 

 
TS10BFF21024
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.