COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2010)

 
   AVVISO DI PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA - CUP N. D39E10000530004 
 

  Il Comune di Anguillara Sabazia - Ufficio  Segreteria,  Piazza  del
Comune, 1 CAP 00061 Anguillara Sabazia (RM) Tel.06/99600084-93 -  Fax
06/99600068, indice una Procedura Aperta ai sensi e con modalita'  di
cui D.Lgs.163/2006 e s.m.i., per affidamento  coperture  assicurative
dell'Ente suddivise in lotti. Durata: dal  31/12/2010  al  31/12/2012
con possibile copertura opzionale per ulteriori mesi 3 (tre); Appalto
di servizi, Cat. 6A CPC ex 81, 812, 814. Elenco  lotti  e  rispettivi
importi a base d'Asta annuale: Lotto I  Elettronica:  Euro  6.000,00;
Lotto II Incendio: Euro 10.000,00; Lotto III Kasko  dipendenti:  Euro
3.000,00; Lotto IV Infortuni: Euro 3.500,00; Lotto V  Tutela  Legale:
Euro 10.800,00; Lotto VI R.C. Patrimoniale: Euro 17.000,00; Lotto VII
R.C. AUTO: Euro 30.000,00.  Criterio  d'aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso.  Luogo  di  prestazione  dei  servizi:   ambito   territoriale
dell'Ente.   Procedimento   riservato    ad    Imprese    autorizzate
all'esercizio dell'attivita' assicurativa  sul  territorio  nazionale
nei rami oggetto della presente gara, ai sensi del D.Lgs n. 209/2005.
Termine  ricezione  offerte  05/11/2010  ore  12:00.   Documentazione
integrale        disponibile        sul         sito         internet
www.comune.anguillara-sabazia.roma.it.     L'Ente      si      avvale
dell'assistenza del Broker "General Broker S.p.A" Via Angelo Bargoni,
54  -  00153  Roma  Tel  06  83090.3  -  Fax.  06   58334546   e-mail
gbs@gbsspa.it.. Lotto II CIG  05507984E2;  Lotto  V  CIG  0551141FEC;
Lotto VI CIG: 0551155B7B; Lotto VII CIG 0551179F48.  Il  Responsabile
del Procedimento e' la Sig.ra Letizia Adele De Gasperis 

                    Il Responsabile Del Servizio 
                             Vanda Filzi 

 
T10BFF21762
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.