COMUNE DI NIZZA MONFERRATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2010)

 
                       ESTRATTO BANDO DI GARA 
 

  I. Amministrazione: Comune di Nizza Monferrato - Piazza Martiri  di
Alessandria, 19 -tel. 0141/720.511 -  fax.  0141/720545  -  indirizzo
e-mail: finanza.nizza@libero.it. 
  II.  Categoria  di  servizio:  Affidamento  servizio  di  tesoreria
comunale  dal  01.01.2011  al  31.12.2015  -  CPV  66600000-6  -  GIG
(SISMOG): 05515197DE 
  III. 1 Condizione relative all'appalto:  ai  sensi  bando  di  gara
integrale e convenzione per la gestione del servizio di tesoreria 
  III.1.3 Raggruppamenti:  secondo  la  disciplina  D.Lgs  n.  163/09
successive mod. ed integrazioni. 
  III.2 Condizioni  di  partecipazione:  Le  ditte  partecipanti  non
dovranno trovarsi nelle condizioni di cui all'art.  38  del  D.  Lgs.
163/2006 e dovranno possedere i seguenti requisiti minimi: 
  - iscrizione  nel  Registro  Imprese  della  Camera  di  Commercio,
Industria, Artigianato e Agricoltura; 
  - abilitazione a svolgere il servizio di tesoreria - art. 208  DLGS
n. 267/2000 
  IV. 1 Tipo procedura: procedura Aperta 
  IV.2 criteri di aggiudicazione 
  A) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: ai  sensi
art. a sensi art. 83 del Dlgs n. 163/06 
  B) criteri enunciati nel bando di gara SI 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  Quanto alle modalita' di presentazione dell'offerta vedi artt. 5  -
6 del bando di gara integrale. 
  In  caso  di  offerte  uguali  si  procedera'  ad  aggiudicare  con
esperimento di procedura  di  miglioramento  delle  offerte  mediante
licitazione ristretta e in caso che nessun  concorrente  migliori  la
propria offerta, mediante sorteggio 
  Si procedera' ad aggiudicare  anche  in  caso  di  presentazione  o
ammissione di una sola offerta. 
  IV.3.2 Richiesta informazioni  e  documenti:  Responsabile  Servizi
finanziari - tel. 0141/720.518 - fax 0141/720545 - indirizzo  e-mail:
finanza.nizza@libero.it 
  Modalita': disponibili sul sito internet: www.comune.nizza.at.it, o
per E.mail o presso l'ufficio su indicato entro il 08/11/2010 
  IV.3.3 Termine ricezione offerte: lunedi' 08/11/2010 entro  le  ore
12,30 
  IV.3.5 Lingua: italiano 
  IV.3.6 Periodo minimo vincolante l'offerta: 180 gg. 
  IV. 3.7.1 Persone ammesse ad assistere apertura: Titolari o  legali
rappresentanti delle ditte partecipanti 
  IV.3.7.2 Data, ora e luogo data : 09/11/2010 ora : 9,00 v. bando di
gara 
  luogo : presso sede comunale v.punto 1. 

               Il Responsabile Dei Servizi Finanziari 
                          Fragala' Domenico 

 
T10BFF21789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.