AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis 12/f, UDINE  33100,  Carmen  Schweigl
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID10REA211  fornitura  in  full   service
omnicomprensivo di  sistemi  per  i  laboratori  di  immunoematologia
dell'A.O.U.  di  Udine;  b)  ID10ECO030  fornitura  di  stoviglie  in
plastica  e  casalinghi;  c)  ID10APB060  fornitura  di  sistemi   di
monitoraggio neurofisiologico multimodale; d) ID10APE160 fornitura di
autovetture;  e)  ID10FAR021  fornitura  di  farmaci;  f)  ID10APB061
fornitura  di  4   sezioni   di   emodinamica/elettrofisiologia;   g)
ID10SER281 servizio di trasporto campioni di  sangue  per  il  centro
unico  di  validazione  biologica  dell'A.S.S.2;  II.1.2)  Forniture.
Acquisto gare b,c,d,e,f). Misto (gara a). Luogo: Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia NUTS ITD4.  Servizi:  gara  g)  cat.1.  II.1.3)
Appalto pubblico.  II.1.6)  CPV  a)  33696500-0;  b)  39220000-0;  c)
33100000-0;  d)  34100000-8;  e)  33600000-6;   f)   33111720-4;   g)
60161000-4. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Tutte le  informazioni  relative
alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel cap.  di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo tramite l' "area riservata". II.1.9)  Varianti:  no.
II.2) a) 1.725.000,00  (+287.500,00  per  proroga  contrattuale);  b)
508.864,00   (+42.404,00   proroga   contrattuale);   c)   210.000,00
(+42.000,00 per estensione contrattuale); d) 667.000,00  (+133.400,00
per  estensione  contrattuale);  e)  6.548.961,00  (+873.195,00   per
proroga contrattuale); f) 3.975.000,00  (+795.000,00  per  estensione
contrattuali); g) 320.000,00 (+53.333,00 per  proroga  contrattuale).
II.2.2) Opzioni: Gare a,b,e,g)  proroghe  contrattuali;  Gare  c,d,f)
estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,g) 36 mesi; gara b)  24
mesi; gara e) 15 mesi; gare c,f) 90  gg;  gara  d)  60  gg.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)
Pagamento ai  sensi  del  D.lgs.231/02  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio  dell'importo
presunto di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato  specifico
realizzato  nell'ultimo  triennio  con  indicazione  di  Enti  e  del
relativo  importo  (attestazioni);  n.2  idonee  referenze  bancarie.
Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:   fatturato
specifico almeno pari all'importo di gara.  IV.1)  Procedura  Aperta.
IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu'  basso  (gare  b,d,e,g).  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,f). IV.3.1)  Determina  del
D.S.C. n.1213 del 06-10-2010. IV.3.3) Termine  ricevimento  richieste
documenti: 16-11-2010 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
22-11-2010 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta
gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 23-11-2010. gara a) ore 9; gara  b)
ore 9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30; gara e) ore 11; gara  f)
ore 11.30; gara g) ore 12. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via
L.  Uccellis  12/f,  UDINE.  VI.3)  Il  responsabile  unico  per   il
procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap.  oneri  ed
esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). Tutte le informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo tramite l' "area riservata".  VI.4.1)  Ricorso:  TAR
FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,  TRIESTE  34121,
TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 07.10.2010. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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