CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2010)

 
               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti
di  contatto:  Dott.  Ing.  Carlo  Ianni,  Quadro  Coordinatore  Area
Progettazione   Impianti,   Responsabile   del   Procedimento   tel.:
0736-272301 - fax: 0736 272222 -  posta  elettronica:  ianni@ciip.it.
SEZIONE  II:   II.1.1)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Potenziamento   ed
adeguamento  del  depuratore  a  servizio  del  centro   abitato   di
Montefiore dell'Aso e realizzazione di impianto a filtri  percolatori
in localita' Sant'Antonio nel Comune  di  Montedinove.  Codice  CIIP:
DX13. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico
di Lavori - Luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Montefiore  dell'Aso.
II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   totale:   Importo   complessivo
dell'appalto  (compresi  gli  oneri  afferenti   la   sicurezza)   E.
904.134,86 piu' IVA di cui E. 430.568,96 piu' IVA per lavori a  corpo
e E. 448.285,86 piu' IVA per lavori a misura oltre a E. 25.280,04 per
oneri  aggiuntivi  speciali  per  la  sicurezza.  Categoria  OS22   -
Classifica III (D.P.R. 25/01/2000 n.34 art.3 - commi 3,  4).  Importo
totale  degli  oneri  "ordinari"  ed  "aggiuntivi   speciali"   della
sicurezza non soggetti a ribasso  d'asta:  E.  45.394,76  oltre  IVA.
Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E.  858.740,10  oltre  IVA.
II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  Giorni  270  naturali   e   consecutivi
decorrenti  dalla  data  della  consegna  dei  lavori.  SEZIONE  III:
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come  da  versione  integrale
del  bando.  III.1.2)  FINANZIAMENTO:  Fondi  propri   di   bilancio.
Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato  speciale
di  appalto.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti   di
partecipazione alla gara:  Come  da  versione  integrale  del  bando.
SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu'  basso  determinato  mediante  offerta  a
prezzi  unitari,  ai  sensi  dell'art.82,  comma  3,  del   D.   Lgs.
n.163/2006; il prezzo offerto, dovra' essere inferiore a quello posto
a base di gara al netto degli oneri afferenti la  sicurezza;  per  le
offerte anomale si  procedera'  ai  sensi  dell'art.122,  comma  9  e
dell'art.86, comma 1, del D. Lgs. n.163/2006; l'esclusione automatica
non sara' esercitabile qualora il numero  delle  offerte  valide  sia
inferiore a dieci. IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai  documenti:  Data:
10/11/2010 ore: 12,00. Documenti a pagamento: Si. Tutti  i  documenti
inerenti la presente compresi gli elaborati progettuali sono visibili
presso l'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. sito
in Viale Della  Repubblica  n.24  di  Ascoli  Piceno  nei  giorni  di
martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle
ore 15,00 alle ore 17,30.  Copia  degli  elaborati  progettuali  puo'
essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink
Service  S.r.l.,  Ascoli  Piceno,   Largo   Crivelli,   1,   telefono
n.0736/259890  -  fax  n.0736/245112.  Il  bando,   la   domanda   di
partecipazione, il disciplinare di gara, la lista delle categorie  di
lavori e forniture a corpo e a misura previste per l'esecuzione delle
opere  sono  comunque  disponibili  sul  sito  Internet  www.ciip.it.
IV.3.4)  SCADENZA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:  16/11/2010  ore   12,00.
Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP  S.p.A.  CICLI  INTEGRATI
IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica  n.24
- tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la
presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA
OFFERTE: Prima seduta pubblica il  giorno  17/11/2010  -  ore  15,00,
presso la Sede CIIP S.p.A. - Viale della  Repubblica  n.24  -  Ascoli
Piceno.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le   controversie
derivanti  dalla  procedura  di  affidamento  saranno  deferite  alla
giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D.
Lgs.  n.163/2006.  Tutte  le  controversie  derivanti  dal  contratto
saranno definite ai sensi  dell'art.17  del  capitolato  speciale  di
appalto. Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n. 85  del
10/08/2010. Codice CUP: F83J07000150005. Codice  Identificativo  Gara
(CIG): 055007938C per  il  versamento  del  contributo  di  E.  40,00
all'Autorita' di  Vigilanza.  Chiarimenti  di  ordine  amministrativo
possono essere richiesti all'Ufficio Affari  Legali  e  Istituzionali
della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-272293, mentre  i  chiarimenti  di
ordine tecnico possono essere richiesti al  Dott.  Ing.  Carlo  Ianni
Responsabile  del  Procedimento  tel.:  0736-272301  oppure  all'Ing.
Massimo Tonelli tel.: 0736 272250 dal lunedi' al venerdi'  dalle  ore
9,00 alle ore 13,00. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                       Dott. Ing. Carlo Ianni 

 
T10BFM21769
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