REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI

Sede Legale: Via Coriano, 38 - 47900 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2010)

 
                        AVVISO ESITO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto  Azienda  USL
Rimini via Coriano  n.  38.  All'attenzionedi  Ilaria  Lorenzi  47924
Rimini   ITALIA   Telefono   +39   0541707586   Posta    elettronica:
sprovved@auslrn.net Fax +39 0541707579. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Autorita' regionale o locale Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura aperta per la fornitura di  materiali  per  attivita'  di
diagnostica/interventistica       per       i       servizi        di
radiologia,neuro-radiologia   e   chirurgia   vascolare   in   unione
d'acquisto tra le AA.UU.SS.LL. di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Forniture Acquisto 
  Luogo principale di consegna: Come da disciplinare di gara. 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Procedura aperta per la fornitura di  materiali  per  attivita'  di
diagnostica/interventistica       per       i       servizi        di
radiologia,neuro-radiologia   e   chirurgia   vascolare   in   unione
d'acquisto tra le AA.UU.SS.LL. di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33124210 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore 8 566 594,62 EUR IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai 
  1. qualita'. Ponderazione 50 
  2. prezzo. Ponderazione 50 
  3. solo prezzo. Ponderazione 100 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 149-218187 del 6.8.2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Tutte le informazioni relative all'aggiudicazione dei n. 149  lotti
sono   consultabili   e   scaricabili    dal    sito    della    GUCE
http://ted.europa.eu/ e dal sito di AVR www.areavastaromagna.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI No 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  L'avviso  di  aggiudicazione  verra'  pubblicato  anche  sul   sito
www.areavastaromagna.it. 
  IV.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Emilia Romagna  sezione  Bologna  strada  Maggiore  n.  8040125
Bologna ITALIA 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 4.10.2010 

            Il Direttore U.O. Acquisizione Beni E Servizi 
                     Dr.Ssa Annarita Monticelli 

 
T10BGA21763
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.