COMUNE DI VALENZA
Sede Legale: Via Pellizzari, 2-15048 VALENZA (AL)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2010)

 
                   AVVISO DI GARA CIG 05503589C7. 
 

  Questa Amm.ne indice procedura aperta  (art.55,  D.Lgs.163/06)  per
l'affidamento delle opere di ADEGUAMENTO STAZIONE DI  SOLLEVAMENTO  E
COLLETTORE VALLONE SAN GIACOMO, per un importo  a  base  di  gara  di
E.812.222,13 (oneri  sicurezza  compresi).  aggiudicazione  ai  sensi
art.81  D.Lgs.  e  smi  (criterio  del  prezzo   piu'   basso),   con
applicazione  del  "correttivo  anomalia"  di  cui  art.122  c.9.  Il
contratto sara' stipulato a  corpo  (art.82,  c.2,  DLgs.163/06).  Le
modalita' di gara sono dettagliate nel bando di gara  e  nel  discip.
Scadenza ricezione offerte: 15.11.10, h 12,00. Il bando e' depositato
con tutti gli atti procedurali di gara e  elaborati  progettuali  c/o
Uff. Gare/Appalti del  Comune  di  Valenza,  Tel.  0131.949234/949266
Fax.949268, ed e' disponibile su www.comune.valenza.al.it. 

                    Il Dirigente Settore Tecnico 
                        Ing. Roberto Melgara 

 
T10BFF22106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.