COMUNE DI LAINATE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2010)

 
AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI   RICOGNIZIONE   STRAORDINARIA   DEGLI
INVENTARI DEI BENI COMUNALI E RICOSTRUZIONE DELLO STATO PATRIMONIALE. 
 

  ENTE APPALTANTE: Comune di Lainate L.go V. Veneto,12 20020  Lainate
(MI),  tel.02/935.98.220  fax  935.70.405   www.comune.lainate.mi.it,
appalti.contratti@comune.lainate.mi.it.  PROCEDURA  aperta  ai  sensi
art.55 D.Lgs n.163/06 e s.m.i. AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente
piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel Bando di gara.  TEMPI
DI CONSEGNA: il termine per il completamento di tutte le  prestazioni
previste  nel  Cap.to  e'  fissato  nelle  seguenti  scadenze:   beni
immobili:  entro  il  15/01/11;  beni  mobili:  entro   il   1/03/11.
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE DELL'APPALTO A BASE DI GARA:  L'importo
compl.vo  a  base  di  gara  e'  pari   a   E.22.000,00   IVA   escl.
FINANZIAMENTO:  mezzi  propri  di  bilancio.  TERMINE   PRESENTAZIONE
OFFERTA: entro e non oltre le h  13.00  di  giov.  4.11.10.  APERTURA
OFFERTE: h 9.00 di ven. 5.11.10 c/o la sala riunioni (Sala dei Tetti)
sita al secondo piano  della  sede  municipale  CONTRIBUTO  AUTORITA'
VIGILANZA CONTRATTI PUBBLICI: non dovuto. Il C.S.A., il Bando di Gara
integrale, il Discipl. di gara e gli allegati  moduli  di  domanda  e
offerta sono pubblicati su www.comune.lainate.mi.it. alla voce  "Gare
e Concorsi". 

    Il Responsabile Dell'U.O. Appalti, Contratti E Affari Legali 
                         D.Ssa Simona Parini 

 
T10BFF22122
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.