Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto servizio di archiviazione (CIG 0489958620) I.1) Azienda USL Valle d'Aosta, S.C. AFFARI GENERALI E LEGALI, Via G. Rey 5, 11100 Aosta; II.1.) gara d'appalto per l'affidamento del servizio di archiviazione Azienda USL, periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2015, rinnovabile; II 6.) Importo Euro. 498.380,45 ; IV.1) procedura aperta; IV.2) aggiudicazione in base all'offerta economicamente piu' vantaggiosa; V.1.1.) Appalto aggiudicato a Societa' IRON MOUNTAIN ITALIA s.p.a. VI.3) data aggiudicazione:04/10/2010; VI.4) numero offerte ricevute: 2; VI.5) bando pubblicato sulla GUCE 2010/S 108-164068 del 05/06/2010;VI.8)avviso inviato alla GUCE il 18/10/2010 Il Direttore Generale (Dr.Ssa Carla Stefania Riccardi) T10BGA22105