PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2010)

 
                      BANDO DI INCANTO PUBBLICO 
 

  SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1  Denominazione  ed  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice 
  PROVINCIA DI LECCE Servizio Appalti e Contratti 
  Via Umberto I n. 13 73100 
  LECCE ITALIA 
  Tel 0832 - 683640 Telefax 0832 - 683640 
  P.elettr: tdedurante@provincia.le.it Internet: www.provincia.le.it 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni 
  Vedere allegato A I 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione 
  Vedere allegato A II 
  Indirizzo al quale inviare le offerte 
  Vedere al punto 1.1 
  1.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice 
  Livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Descrizione dell'appalto: Lavori di messa in  sicurezza  ed
adeguamento a  norma  dei  seguenti  edifici  scolastici:  I.P.S.I.A.
"Marconi" di Lecce, I.S.A. "Pellegrino" di Lecce,  I.T.C.  "Cezzi  De
Castro" di Maglie, I.T.C. "Vanoni" di Nardo', L.S.  "Stampacchia"  di
Tricase. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Provincia di Lecce. 
  II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Importo a base d'asta di Euro 1.425.820,25 - Importo per il
piano di sicurezza non soggetto  a  ribasso  Euro  77.355,10  per  un
importo complessivo di Euro 1.503.175,25 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE 
  I lavori avranno una durata di 560  (cinquecentosessanta  )  giorni
naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale  di
consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria di Euro 30.064,00. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento 
  I lavori sono finanziati con mutuo e con  fondi  regionali  e  sono
previsti pagamenti in acconto ogni qual volta il credito dell'impresa
raggiunga la somma di Euro 100.000,00. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore 
  Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 1 classifica
IV. 
  III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito internet 
  III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito internet 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio  del  prezzo  piu'  basso  determinato  mediante   ribasso
sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi  dell'art.  82,co.2
lett. a) del D.Lgs 12.04.2006 n. 163 e  successive  modificazioni  ed
art. 89 del D.P.R. 21/12/1999 n. 554. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli 
  Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle  offerte,
mediante visione degli stessi  e  possibilita'  di  fotocopiarli  con
spese a carico dell'impresa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 
  ore dodici del 23 novembre 2010. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Le offerte saranno aperte in data 24 novembre 2010 alle ore otto  e
trenta presso gli uffici della Provincia di Lecce - via Botti n. 1  -
Lecce III° piano - Servizio Appalti e Contratti, con seduta aperta al
pubblico. 
  A LLEGATO A 
  I) Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni 
  PROVINCIA DI LECCE Servizio appalti e contratti 
  Via Botti n. 1 73100 
  LECCE ITALIA 
  Tel 0832 - 683640 Telefax 0832 - 683640 
  P.elettr: tdedurante@provincia.le.it Internet: www.provincia.le.it 
  II)  Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione 
  PROVINCIA DI LECCE Servizio Appalti e Contratti 
  Via Botti n. 1 73100 
  LECCE ITALIA 
  Tel 0832 - 683640 Telefax 0832 - 683640 
  P.elettr: tdedurante@provincia.le.it Internet: www.provincia.le.it 
  Lecce, 19 ottobre 2010 

                    Il Dirigente Ufficio Appalti 
                        (Dott. Michele Sessa) 

 
T10BFE22354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.