COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) ENTE APPALTANTE: Comune di  Iglesias,  Via  Isonzo,  5  -  09016
IGLESIAS  (CI)   Tel.0781/2741   -   Telefax   0781/274201;   Settore
Urbanistica all'attenzione di: Ing. Carlo Capuzzi Tel.0781.274271/272
Posta    elettronica:    dirurban@comune.iglesias.ca.it    -     PEC:
urbanistica.comune.iglesias@pec.it     -     Profilo     committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 
  3.a) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura Aperta ai  sensi  degli
articoli  55  -  81  -  83  e  124  del  D.  Lgs.  N.  163/2006,  con
aggiudicazione ai sensi dell'articolo 83 del D. Lgs.n. 163/2006,  con
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri indicati nel disciplinare di gara; 4) Appalto di "Servizi  di
cartografia e simili, necessari per la  redazione  della  cartografia
numerica del Comune di Iglesias;  5)  :  Il  servizio  dovra'  essere
eseguito nel territorio del comune di  Iglesias;.  6.c)  Il  servizio
consiste nella "Realizzazione della cartografia tecnica numerica  del
territorio  del  Comune  di  Iglesias"  secondo  le  indicazioni  del
capitolato speciale d'appalto - CPC 867 - CPV 71354100-5  Servizi  di
cartografia digitale  -  Codice  CUP:  E52E10000010006;  Codice  CIG:
0547627C15, Importo  complessivo  d'appalto:  Euro  43.000,00  I.v.a.
esclusa.; 8) Durata del servizio: giorni 65  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla  data  di  consegna  del  servizio;  9)  Divieto  di
varianti; 11) Indirizzi e punti  di  contatto  presso  i  quali  sono
disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione  utile  per  la
presentazione    dell'offerta    sono     pubblicati     sul     sito
www.comune.iglesias.ca.it   alla   voce   Appalti.   12.a)    Termine
presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno  12.11.2010;  12.c)
Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo -  Via
Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana;  13.a)  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Rappresentanti
legali o loro delegati; 13.b) Ammissione  delle  imprese:  15.11.2010
ore  09,30  presso  la   Sala   Riunioni   del   Centro   Direzionale
Amministrativo  in  Via  Isonzo  n°  5  -  Iglesias.   14)   Cauzione
provvisoria  di  cui  all'articolo  75,   del   Decreto   Legislativo
12.04.2006  n.  163,  dell'importo  di  Euro  860,00   pari   al   2%
dell'importo   complessivo   d'appalto,   da    presentare    insieme
all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato  con  fondi  del  Bilancio
Comunale; 16)  Associazioni  Temporanee  d'impresa;  17)  Criteri  di
selezione ed esclusione: vedi bando integrale di gara..  21)  Termine
validita' dell'offerta: 180  giorni  dalla  data  di  scadenza  delle
offerte;  23)  I  criteri  di  aggiudicazione  sono   riportati   nel
capitolato speciale d'appalto; 24) Organo competente per le procedure
di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF22281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.