CITTA' DI VENARIA REALE (TO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2010)

 
    ESTRATTO AVVISO DI GARA DI SERVIZI - CODICE C.I.G. 0508465E93 
 

  I.1) Comune di Venaria Reale P.zza Martiri della Liberta' 1, 10078.
II.1.5) Servizio di gestione globale del ciclo  delle  violazioni  al
codice della strada ivi compresa la riscossione delle stesse. II.2.1)
L'importo a base d'asta  per  il  servizio  triennale  2011-2013,  e'
fissato in E.540.000,00 (oltre IVA di legge); per l'eventuale rinnovo
ai sensi artt.29 c.1 e 57 c.5 lett. b) D.Lgs.163/06, l'importo per la
successiva annualita'  e'  fissato  in  E.180.000,00  (oltre  IVA  di
legge); il valore compl.vo  dell'appalto  e'  pari  ad  E.720.000,00.
III.1.2) Il servizio verra' finanziato con  fondi  propri.  IV.1.1)La
procedura aperta sara' esperita con  le  modalita'  previste  art.55,
c.5,  D.Lgs.163/06.  IV.2.1)  Aggiudicazione  a  favore  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi  art.83  del   succitato
disposto normativo, e secondo  i  criteri  riportati  nel  Capitolato
d'Appalto, nel disciplinare di gara e nel bando  integrale  di  gara.
IV.3.4) Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro  le  12
del 29.11.10. IV.3.8) La 1° seduta di gara si svolgera'  alle  9  del
30.11.10 c/o il Comando della Polizia Municipale in Via A. Sciesa 58,
Venaria Reale (TO). VI.3) Eventuali informazioni in  merito  potranno
essere richieste c/o il Settore Sicurezza  Tel.  011.4072307-315  Fax
4597910 centraleoperativa@comune.venariareale.to.it. Per tutto quanto
non qui riportato, si rimanda al bando integrale, al Disciplinare  ed
al Capitolato di gara, disponibili su  www.comune.venariareale.to.it.
Det. Dir.le 529 del 6.7.10. Responsabile del Procedimento: dott. Luca
VIVALDA-Dirigente del Settore Sicurezza. VI.5) GUCE 18.10.10. 

                   Il Dirigente Settore Sicurezza 
                         Dott. Luca Vivalda 

 
T10BFF22304
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.