COMUNE DI GORGONZOLA
PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2010)

 
                      AVVISO DI PREINFORMAZIONE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione  ufficiale:  COMUNE  DI
GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA  -
Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: COMUNE  DI
GORGONZOLA - Telefono: 02-95701.1 All'attenzione di: ALDO PRADA Posta
elettronica: aldo.prada@comune.gorgonzola.mi.it - Fax: 02-95302489  -
Indirizzo(i)   internet   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.comune.gorgonzola.mi.it  -   Profilo   del   committente   (URL):
http://www.comune.gorgonzola.mi.it   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati I.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA'  -
Autorita' regionale o locale -  Altro  -  Cimitero  -  SEZIONE  II.A:
OGGETTO  DELL'APPALTO   (LAVORI)-   II.1)   DENOMINAZIONE   CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  Affidamento  in
project financing di  progettazione,  realizzazione  e  gestione  del
nuovo cimitero di Gorgonzola II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO  E  LUOGO  DI
ESECUZIONE Codice NUTS ITC45 - Sito o luogo principale di  esecuzione
lavori: Gorgonzola -- II.3) IL PRESENTE AVVISO  RIGUARDA  UN  ACCORDO
QUADRO - NO II.4) BREVE DESCRIZIONE DELLA NATURA E  DELL'ENTITA'  DEI
LAVORI:  Realizzazione  del  nuovo  cimitero  in  base  al   progetto
preliminare,   predisposto   dall'Ufficio   Tecnico   comunale    con
l'ideazione  artistica  degli  artisti  Anne  et   Patrick   Poirier,
l'importo  presunto   nel   quadro   economico   ammonta   ad   Euro.
9.967.239,24.=   di   cui   per   lavori   Euro.   7.385.530,00.=   e
Euro.221.565,90  per  la  sicurezza.  Valore  stimato,  IVA   esclusa
9.967.239,24 EUR II.5) CPV (vocabolario comune  per  gli  appalti)  -
Oggetto principale Vocabolario principale: 45215400  -  II.  6)  DATA
PREVISTA PER L'AVVIO  DELLE  PROCEDURE  DI  AGGIUDICAZIONE  E  DURATA
DELL'APPALTO  -  Data  prevista  per  l'avvio  delle   procedure   di
aggiudicazione 31/01/2011 - Periodo in mesi 240 
  II. 7) L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) -NO - II.8) .INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI
- Si evidenzia che la durata dell'appalto (240 mesi) e'  riferita  al
periodo di gestione. Le opere potranno essere eseguite in piu' fasi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia - CAPITALE PRIVATO 
  VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 19/10/2010 

                     Il Responsabile Del Settore 
                        Dott.Arch.Aldo Prada 

 
T10BFF22342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.