COMUNE DI VIMODRONE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2010)

 
         BANDO DI GARA CIG 0554431AEC - CUP D12I10000060004 
 

  I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56  cap.  20090  tel.
02250771 fax 022500316  e-mail  protocollo@comune.vimodrone.milano.it
punti di contatto: Ufficio Protocollo tel.  0225077259.  Profilo  del
committente:         www.comune.vimodrone.milano.it         Ulteriori
informazioni:Servizio ecologia tel. 0225077266; Settore  Contratti  e
Affari  Legali  tel.   02-25077289/278/210.   Ritiro   documentazione
direttamente dal profilo del committente. Le offerte vanno inviate a:
Ufficio protocollo all'indirizzo sopra indicato secondo le  modalita'
indicate nel disciplinare  di  gara.  II.1.1)  procedura  aperta  per
affidamento della fornitura di sacchetti in materiale  biodegradabile
indetta  con  determinazione  R.G.  n  .548  del  18/10/2010  II.1.2)
forniture Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) fornitura di sacchetti
in materiale biodegradabile da distribuire alle famiglie di Vimodrone
II.1.6) CPV: 34928480-6  II.1.7)L'appalto  rientra  nel  campo  degli
appalti pubblici ? si' II.1.8) divisione in lotti no II.1.9) varianti
no  II.2.1)  valore  stimato  euro  34.000,00  IVA  esclusa;  II.2.2)
Opzioni: no; II.3) gennaio 2011 III.1.1 cauzione provvisoria pari  ad
Euro  680,00  con  validita'  minima   fino   al   07\05\2011;   Dopo
aggiudicazione,  cauzione  definitiva  III.1.2)  risorse  proprie  di
bilancio e termini di  pagamento  indicati  nel  capitolato  e  nello
schema di contratto. III.1.3)  ammesse  Ati  ex  art.  37  D.Lgs.  n.
163/2006 e Consorzi  di  imprese  ex  artt.  34,  35,  36  e  37  del
richiamato Decreto. Operante divieto di cui al comma 7 art. 37 D.Lgs.
n. 163/2006. III.2.1)  legittimati  a  partecipare  soggetti  di  cui
all'art. 34  del  D.Lgs.  163/2006.  Pena  l'esclusione  dalla  gara,
ciascun  concorrente  deve  soddisfare,  anche  ai  sensi  di  quanto
stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere
iscritto per attivita' inerenti le forniture oggetto dell'appalto nel
Registro delle Imprese o  in  un  analogo  registro  dello  Stato  di
appartenenza; b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art.
38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.;  c)  Non  sussistenza  delle  cause  di
esclusione di cui all'articolo 1 bis, comma 14 della legge 383/2001 e
succ. modificazioni; d) non sussistenza dei motivi di  esclusione  di
cui  all'articolo  83  bis  del  D.  L.  n.  112/2008  convertito  in
L.133/2008; III.2.2)  Capacita'  Economica:  a)  almeno  un  istituto
bancario e/o intermediario autorizzato ai sensi del  D.Lgs.  385/1993
disponibili a rilasciare  idonea  referenza  bancaria  con  esplicito
riferimento all'oggetto e all'importo della gara; b) aver realizzato,
complessivamente, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla
data della pubblicazione del bando, un fatturato globale  di  impresa
per un importo non inferiore ad euro 150.000,00; c) aver  realizzato,
complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati  alla
data  della  pubblicazione  del   bando,   un   fatturato   specifico
nell'ambito della fornitura di sacchetti in materiale  biodegradabile
ed  attivita'  commesse  per  un  importo  non  inferiore   ad   euro
102.000,00; III.2.3) Capacita' Tecnica: a) aver  eseguito  con  esito
positivo almeno in un anno dell'ultimo triennio antecedente  la  data
di pubblicazione  del  bando  almeno  1  fornitura  di  sacchetti  in
materiale biodegradabile  ed  attivita'  connesse  a  favore  di  una
Pubblica Amministrazione, per un importo non inferiore, al  netto  di
IVA, ad euro 34.000,00; III.3.1) no;  III.3.2)  si;  IV.1.1)  aperta;
V.2.1) Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;  IV.3.2)  no;
IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  Data  08/11/2010
Ora: 12.00,  pena  irricevibilita'  e/o  non  ammissione  alla  gara.
IV.3.6) italiano. IV.3.7)  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  la
ricezione delle offerte. IV.3.8) prima seduta pubblica di gara  sara'
il 09/11/2010 alle ore 9.30 stanza 25 all'indirizzo di cui  al  punto
1. VI.3) si rinvia al disciplinare di gara e capitolato  e  contratto
con relativi allegati. Chiarimenti e/o le  rettifiche  agli  atti  di
gara verranno pubblicati sul profilo del committente di cui sopra. E'
designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Arch. Carlo Tenconi.
VI.4.1): T.A.R. Lombardia Milano 

                  Il Responsabile Del Procedimento: 
                         Arch. Carlo Tenconi 

 
T10BFF22362
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