Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO PER L'ACCERTAMENTO E PER LA RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - RINNOVO ED AMPLIAMENTO DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI ESISTENTI - PERIODO 01/01/2011 - 31/12/2016 - CODICE CIG 0554785F0C. 1) Ente appaltante: Comune di Cassago Brianza, Piazza Italia Libera n. 2 - 23893 Cassago Brianza (LC) - Tel 039/9213230 - Fax 039/9211009 - email tributi@comune.cassago.lc.it. 2) Importo complessivo appalto: Euro 62.700,00. 3) Durata appalto: 01/01/2011 - 31/12/2016. 4) Procedura aperta con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri indicati nel bando di gara. 5) Termine presentazione offerte: ore 12.00 del giorno 15/11/2010. 6) Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito Internet: www.comune.cassago.lc.it. Il Responsabile Del Settore 1: Marchetti Giovanna T10BFF22364