AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZIO 
 

  I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20059
Vimercate (MB) It,  U.O.C.  Gestione  Servizi  Generali  Logistica  e
Approvvigionamenti  Tel   039/6654.609-626626-524   fax   039/6654449
approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it.
Info:  vedi  sopra.  Offerte:  A.O.  di  Desio  e   Vimercate,   Uff.
Protocollo, Via Santi  Cosma  e  Damiano  10,  20059  Vimercate  I.2)
Autorita' regionale o  locale.  Salute.  L'Amministr.  aggiudicatrice
appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no  II.1.1)
Procedura  aperta  finalizzata  all'affidamento  della  gestione  del
Servizio  Riabilitativo  da  effettuare  presso   il   nuovo   plesso
ospedaliero di Vimercate II.1.2) Cat. servizi 25. Luogo principale di
esecuzione: P.O.  Vimercate.  NUTS  ITC45  II.1.3)  appalto  pubblico
II.1.5) gestione del Servizio Riabilitativo da effettuare  presso  il
nuovo plesso ospedaliero  di  Vimercate  previa  realizzazione  della
struttura destinata ad accogliere il Servizio  Riabilitativo  II.1.6)
85142100 II.1.7)  II.1.8)  II.1.9)  NO  II.2.1)  importo  complessivo
presunto per l'intera durata del  servizio  di  108  mesi  pari  Euro
17.348.400,00 IVA esente II.2.2) no II.3) 108 mesi  III.1.2)  per  il
servizio: mezzi propri di  bilancio  -  per  la  realizzazione  della
struttura Euro 2.000.000,00 a carico dell'affidatario del servizio  e
Euro 2.000.000,00 con Finanziamento integrativo di cui alla  L.67/88,
subordinatamente alla conclusione delle procedura  di  aggiudicazione
entro il 23.12.10 III.1.3) Sono ammesse a  partecipare  alla  gara  i
soggetti di cui art.34  DLgs.163/06  III.1.4)  SI:  Realizzazione  di
nuovo edificio atto ad ospitare il  servizio  riabilitativo  III.2.1)
III.2.2) III.2.3) indicazioni  contenute  nel  Regolamento  di  gara,
scaricabile da www.aodesiovimercate.it IV.1) Aperta  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  negli
atti di gara IV.2.2) IV.3.2) no IV.3.4) 26/11/10 ore  12  IV.3.6)  IT
IV.3.7)  180  gg  IV.3.8)  26/11/10  h.  15  c/o  la  Sala   Riunioni
dell'U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e  Approvvigionamenti
del P.O. di Vimercate.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.1)
VI.2) NO  VI.3)  1)Aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta; 2)tutte le informazioni complementari relative alla gara, da
richiedere per iscritto, via mail o  fax,  entro  il  15/11/10  h.12.
L'A.O. di Vimercate rispondera' per iscritto  a  tutte  le  richieste
entro e  non  oltre  il  19/11/10.  3)Sopralluogo  obbligatorio  come
indicato al pto H) del Regolamento di gara. 4)per  l'ottenimento  del
finanziamento di cui al pto  III.1.2  non  potranno  essere  concessi
termini dilatori alle date indicate nel Regolamento di  gara  VI.4.1)
TAR Lombardia, Uff. Accettazione Ricorsi,  C.so  Monforte  36,  20122
Milano VI.4.2)  60  gg,  ai  sensi  art.21  L.1034/71  e  s.m.  VI.5)
18/10/10. 

Direttore   U.O.C.   Gestione   Servizi    Generali    Logistica    E
                         Approvvigionamenti 
                       Avv. Cristina Clementi 

 
T10BFK22274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.