AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE SAN SALVATORE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2010)

 
 BANDO DI GARA Appalto di forniture Procedura aperta N° GARA 597492 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" Viale Trieste 391
Pesaro  61121  Italia.  Punto  di  contatto:  S.O.C.   Provveditorato
Economato (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30  alle  ore  13.30),
tel.    0721/366384-48-41,    d.masci@ospedalesansalvatore.it,    fax
0721/366336, www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori informazioni,  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno  inviate
al punto di contatto sopra  indicato.  II.1.1)  Fornitura,  in  lotti
distinti, di materiale vario di cancelleria. II.1.2) Forniture. Luogo
principale di consegna: Comune di Pesaro. II.1.5) fornitura, in lotti
distinti,  di  CD  vari,  DVD  vari,   dischetti   di   registrazione
temperatura,  buste  intestate,  carta   in   risme,   materiale   di
cancelleria,  etichette  varie,  cartucce,   nastri   e   toner   per
fotocopiatrici, stampanti e fax, carta per eliminacode.  II.1.6)  CPV
30125110, 30199000; II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti; II.2.1) Valore totale annuo  stimato
della fornitura e' pari a E. 351.700,00 (IVA e SIAE escluse) oltre  a
E.351.700,00 (IVA e SIAE escluse) per  l'eventuale  rinnovo.  Offerte
superiori agli importi a base d'asta verranno escluse. Gli  oneri  da
rischio da interferenza sono pari a zero. II.2.2) Opzioni: si'.  Alla
scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di rinnovare il  contratto
per un ulteriore periodo di anni 1 e/o prorogarlo nel rispetto  della
vigente normativa in materia. II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi;
IV.1.1) Procedura aperta.  IV.2.1)  Prezzo  piu'  basso;  IV.3.3)  La
documentazione di gara  potra'  essere  stampata  dai  siti  internet
www.fareonline.it,            www.economiprovveditori.it            o
www.ospedalesansalvatore.it o ritirata a mano o richiesta con istanza
scritta alla S.O.C. Provveditorato Economato di questa  Azienda.  Nel
caso in cui la documentazione venga ritirata a mano o  richiesta  con
istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla richiesta la  ricevuta
del versamento della somma di E. 10,00  per  spese  di  riproduzione,
oltre a E. 8,00 per spese di spedizione, sul c/c  postale  n°10672616
intestato a questa Azienda, inoltre dovra'  specificare  l'indirizzo,
presso  il  quale  dovra'  essere  inviata  qualsiasi  documentazione
inerente  la  gara  di  che  trattasi.  La  documentazione,   qualora
richiesta nei termini prescritti,  verra'  trasmessa  a  mezzo  posta
celere. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  e  della
campionatura: 23/11/10 ore 10:00 IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)  data,
ora e luogo di apertura delle offerte: 23/11/10 ore 10:30  presso  la
S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda. Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: si rinvia  al  disciplinare  di
gara VI.3) CIG N° 0552785C99 per lotto  n.  6  "carta  in  risme  uso
ufficio" CIG N° 0552786D6C per lotto n.7 "carta in risme  uso  centro
stampa" CIG N° 0552789FE5  per  lotto  n.  10  "cancelleria"  CIG  N°
05528008FB per lotto  n.  15  "cartucce,  drum,  nastri,  toner".  Si
precisa  che  il  fabbisogno  annuo  e'  stato  determinato  con   il
meccanismo della forbice come analiticamente riportato all'art. 4 del
capitolato speciale e che  gli  importi  a  base  d'asta  sono  stati
determinati sulla base dei quantitativi massimi.  Questa  Azienda  si
riserva di procedere all'aggiudicazione anche in  caso  di  una  sola
offerta valida. Le offerte e la campionatura  presentate  secondo  le
modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire,  ad
esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre
le ore 10:00 del 23/11/10 al Protocollo della  S.O.C.  Provveditorato
Economato di questa Azienda, Viale Trieste 391  (piano  terra)  61121
Pesaro.  Offerte  pervenute  oltre  il  succitato  termine   verranno
escluse. E' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata      sui      siti       internet       www.fareonline.it,
www.economiprovveditori.it   e    www.ospedalesansalvatore.it.    Per
eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte
integrante  e   sostanziale,   alla   determina   di   autorizzazione
all'indizione della procedura aperta n° 433/DG del 13/10/10 di questa
Azienda. Eventuali modifiche/rettifiche e/o precisazioni inerenti  la
documentazione  di  gara  verranno  pubblicate  sui  succitati  siti.
Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara
dovranno pervenire a mezzo fax alla S.O.C.  Provveditorato  Economato
di questa Azienda entro le ore  12  del  giorno  11/11/10.  Entro  il
giorno  15/11/10  verra'  pubblicato  sui  siti  www.fareonline.it  e
www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste  di  chiarimenti
pervenute e relative risposte.  Questa  Azienda  si  riserva  di  non
procedere all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano  congrui
nonche'  si  riserva  la  facolta'  di  adottare  ogni  e   qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del  presente  bando),
al capitolato speciale e relativi allegati, al  capitolato  generale,
al Documento Informativo, alle norme  del  codice  civile  nonche'  a
tutta  la  normativa  vigente  in  materia.   Il   Responsabile   del
Procedimento e'  la  Dott.ssa  Daniela  Masci.  In  deroga  a  quanto
previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs. 163/06 e  smi  la  vigilanza
sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita al Responsabile
Settore Economico e Servizi Economali o a persona da lui  incaricata.
VI.5) data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E 14/10/10. 

         Il Direttore Della S.O.C. Provveditorato/Economato 
                        Dott. Antonio Draisci 

 
T10BFK22314
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.